Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli: 28-38-48, ma non 58! E Genova fa un doppio dispetto: 30 e 89 invece di 31 e 90

Quando decide, il Lotto sa essere molto dispettoso e antipatico. E stasera lo è stato, parecchio, sfiorando su vari fronti i numeri più gettonati, ma non regalandone neanche uno.
Partiamo dal grande 58, che si sta avvicinando alle 140 estrazioni di ritardo: ebbene, stasera Napoli ha tirato fuori il terno in cadenza 28-38-48, ossia quello compreso tra il 58 centenario e il 18... che proprio stasera è diventato il terzo centenario sulla ruota partenopea!
E su Genova c'è stato un doppio dispetto: lì è molto atteso il bis del 31 ex centenario (dopo la famosa uscita del 30 dicembre non si è più visto) e il 90, essendo Genova nettamente la ruota su cui manca da più tempo. Ebbene, sul comparto ligure sono arrivati il 30 e l'89, ossia i due numeri "precedenti" ai capigioco. Non solo: il 58 è centenario di Napoli ma è anche il ritardatario di Firenze... dove è uscito il 59, un altro laterale!
In tutto ciò il 90 e i tre centenari - 58, 73 e 27 - non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 61 che faceva parte della coppia sincrona top di Firenze, con 74 turni di assenza.
Dal punto di vista cabalistico, buone vincite potrebbero arrivare da Palermo e dalla quartina 1-12-16-18, che "incolonna" molte date. Napoli ha generato l'unico ambo di somma 90 con la coppia 28-62, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 12-66 su Palermo e Torino. Non sono mancati i numeretti, ma non si sono accoppiati su nessuna ruota.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 13 (Rana) - 12 (Soldato) - 14 (Baule) - 33 (Elica) - 24 (Pizza).
Si riparte giovedì, con 4 centenari, tre dei quali sono sulla ruota di Napoli (58, 73 e 18)! E un quinto che potrebbe arrivare presto dalla ruota Nazionale, dove il 69 ha toccato quota 99 turni di assenza. La situazione si è fatta caldissima, soprattutto su Napoli, dove qualcosa dovrà presto accadere...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam