Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nel giorno 20, Bari ha sfiorato il "suo" 20 centenario. Ma è stata una brutta estrazione!

Se fosse uscito oggi, nel giorno della sua "data", avrebbe sicuramente fatto vincere di più: stiamo parlando del 20, il centenario di Bari, sfiorato dalla ruota pugliese che però si è fermata al 19.
Più in generale, non è stata affatto una bella estrazione. Il 42 super centenario di Firenze non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 20 di Bari, mentre l'89 centenario di Torino è andato a Napoli, dove il ritardo era di 12 concorsi. Il 90 è uscito ma di nuovo nelle ultime posizioni (oggi il 90 è il numero più in ritardo al 10eLotto...) e soprattutto sulla ruota dove era meno giocato, ossia Genova, su cui si era visto appena 9 estrazioni or sono. Probabilmente l'ambo popolare 90-17 avrà pure regalato discrete vincite su Tutte, ma non tali da essere considerate abbondanti o ricchissime, proprio perché uscito su una ruota poco "battuta".

Nessun capolista di ruota è riuscito ad emergere dalle Venus, tanto che il numero più in ritardo è stato un "invisibile" 69 di Torino che mancava da 62 estrazioni. Tre gli ambi ripetuti: 29-51 su Genova-Roma, 72-73 su Napoli-Venezia e 72-74 su Firenze-Torino. La ruota che potrebbe aver dato le maggiori vincite è la Nazionale grazie all'ambo di numeretti "raddoppiato 2-4", in una serata in cui su tutte e undici le ruote sono usciti appena tre numeretti (l'altro è stato l'8 di Milano).
Non ci sono stati ambi di somma 90, per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate su Bari: 41 (Buffone) - 22 (Balestra) - 5 (Mano) - 13 (Rana) - 1 (Italia).

Appuntamento a giovedì 22. Il quadro statistico è sostanzialmente immutato, ma - oltre al 42 - occhio anche al 20 di Bari, assente da 124 estrazioni e quindi in chiusura di 7° ciclo. Attenzione davvero, anche perché sulle altre due ruote del Sud è uscito molto di recente: venerdì su Palermo e il giorno prima su Napoli. Ecco perché noi da domattina il 20 "tratteremo" sull'899.29.30.30, con una "Notizia Riservata" da giocare solo ed esclusivamente su Bari. E per ora la nostra "Notizia" nel mese di gennaio ha già vinto tre volte su tre, compreso un terno...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam