Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pesce d'aprile dal Lotto: 90 ancora su Cagliari, insieme all'ex centenario 63

Fino a giovedì scorso mancava su Cagliari da 125 estrazioni; ora nelle ultime 4 estrazioni è uscito tre volte, di cui due di fila: parliamo del 63 ex centenario della ruota sarda, che stasera si è fatto accompagnare dal 90, la ruota più frequente del numero da paura negli ultimi mesi.
Un autentico "pesce d'aprile" che il Lotto ha riservato ai giocatori, con la ruota di Cagliari che ha sfornato anche l'ambo gemello raddoppiato 44-88: se il tutto fosse uscito su ruote più attese, le vincite sarebbero state importanti...
I due centenari più importanti, ossia il 58 e l'84, non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 73 - secondo centenario di Napoli - è rispuntato su Milano, dopo appena 8 estrazioni.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'85 che occupava la quarta posizione su Palermo con 75 turni di ritardo. Protagonista della serata l'82 - uscito su 4 ruote - con ambo ripetuto 82-70 su Genova-Torino, oltre al 27-66 su Napoli-Venezia. Da evidenziare l'uscita di due ambi radicali a cifra unica, ossai il 4-44 su Torino e soprattutto il 6-66 su Napoli, molto seguito dai giocatori della "smorfia".
L'unico ambo di somma 90 invece lo ha dato Firenze con la coppia 25-65; non si sono visti invece ambi di numeretti.

Chiudiamo con la prima  combinazione del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 45 (Rondine) - 13 (Rana) - 32 (Disco) - 14 (Baule) - 37 (Piano).
Si riparte giovedì. Il 58 di Napoli ha toccato quota 130 estrazioni ed è il ritardatario anche di Firenze: potrebbe esser giunto il suo momento, tenuto conto che ha un bel ritardo anche sulla Nazionale. Da domani, sull'899.29.30.30, daremo la giocata ufficiale sul 58 firmata Donato Colucci, con posizioni e i migliori ambi. E come si dice: uomo avvisato...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam