Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale si è fermata ancora all'81. Dicembre è partito senza il 90 e 82 su Tutte

Ad un passo, ancora una volta: parliamo dell'82 ultracentenario della ruota Nazionale, dove stasera (come sabato 22 novembre) è uscito il numero precedente, ossia l'81. Molto frequente, sempre sulla Nazionale, un altro numero della stessa decina, ossia l'88, sortito tre volte nelle ultime 5 estrazioni.
La prima estrazione di dicembre non è stata per nulla esaltante: 4 dei 6 numeri centenari - compreso l'82 - non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'8 di Cagliari ha sbagliato "isola" andando su Palermo e il 63 di Roma è uscito su Genova dove aveva solo 26 turni di assenza. Il 63 però era il capolista del 10eLotto ed uscendo in 2" posizione sulla ruota ligure ha sfaldato il forte ritardo.
Assenza pesante anche quella del 90, su tutte le ruote, così come non si sono proprio visti i suoi due laterali, ossia l'1 e l'89. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 57 della ruota di Venezia, con assenza di 75 estrazioni. Per la seconda estrazione consecutiva Genova ha sfornato l'ambo in figura 26-71, mentre non ci sono stati ambi ripetuti su due ruote.
I numeretti hanno vinto su Firenze con la coppia 5-9 mentre l'unico ambo di somma 90 è stato il 28-62 su Roma, quindi ad un passo anche in questo caso dal 63 centenario capitolino...Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 10 (Fagioli) - 1 (Italia) - 23 (Amo) - 24 (Pizza) - 31 (Anguria).

Appuntamento a giovedì 4 dicembre
. Dei tre centenari della Nazionale, quello che non si vede da più tempo è il 59, assente su Tutte da 6 estrazioni (oltre alle 116 di ritardo sulla ruota tricolore)... occhio!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam