Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova batte Napoli: fuori l'84 centenario. Subito un nuovo centenario: 27 di Palermo

Aprile si è sbloccato sul fronte dei centenari, con una sorpresa: Napoli ne aveva due e Genova uno solo, ma è uscito per primo proprio quello di Genova, quell'84 che mancava da 112 estrazioni, ancora molto lontano dal record personale che era di 142. Un 84 sortito con un bel terno in decina (84-80-88), in cui compare l'88 che occupava la 4" posizione nella classifica ligure con 60 turni di assenza. Ottima anche la sortita in 4" posizione, dove il ritardo specifico era di 277 estrazioni... posizione indicata come favorita e centrata in pieno dal nostro 899.29.30.30.
Restiamo sui centenari: il 58 è uscito su Milano, dove mancava da 21 turni, ma soprattutto sulla ruota Nazionale che invece non lo ospitava da ben 50 estrazioni. Gli abbinamenti tricolori, sebbene poco significativi statisticamente parlando, sono stati interessanti cabalisticamente, soprattutto con i numeri bassi 5, 15 e 17.
Il 73, l'altro centenario di Napoli, non è uscito su nessuna ruota... e intanto un nuovo centenario ha preso subito il posto dell'84 di Genova: si tratta del 27 di Palermo giunto a quota 100, anche se la storia dice che il 27 proprio su Palermo è stato capace di arrivare anche a 170 estrazioni di assenza (di recente, proprio un annetto fa, uscì il 2 marzo 2024). In tal senso è difficile che ripeta l'impresa..
Il 90 non si è visto su nessuna ruota, mentre ci sono stati due ambi di somma 90: 15-75 su Palermo e 42-48 su Roma. Non si sono visti ambi ripetuti, mentre i numeretti hanno vinto su Torino con l'ambo 1-8. Da evidenziare il terno consecutivo 67-68-69 uscito sulla sempre bizzarra ruota di Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte proprio su Genova: 11 (Topi) - 34 (Testa) - 3 (Gatta) - 35 (Uccello) - 19 (Risata).
Giovedì si riparte, quindi sempre con tre centenari. E con il 90 che prepara altri exploit...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam