Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 sceglie ancora Cagliari. Abbiamo il secondo centenario: è il 74 di Napoli

Niente di eccezionale in questa prima estrazione della settimana, in cui su Genova non è uscito il 31, bensì il suo vertibile 13: peccato, perché col 31 sarebbe stato un ambo che avrebbe pagato parecchio...
E ha deluso anche il 90, non perché non sia uscito, ma in quanto ha scelto di nuovo Cagliari, dove aveva un ritardo molto basso, sortendo per giunta con abbinamenti statisticamente poco interessanti.
90 che ha evitato Firenze per un soffio, essendo uscito l'1 laterale; sempre su Firenze inoltre è arrivato l'unico ambo di somma 90 della serata, quel 43-47 che sabato scorso era uscito su Bari (insieme al 90) e che ora potrebbe fungere da "Spia" per la ruota toscana.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 67 di Roma che mancava da 71 estrazioni; merita una citazione il 68 di Torino perché ha sfaldato la terzina sincrona più in ritardo in assoluto, con 41 concorsi.
Numeretti scatenati su Venezia che nelle prime tre posizioni ha tirato fuori 9, 5 e 6, tre elementi che però avevano tutti un ritardo molto basso. Napoli per la seconda volta di fila ha generato l'ambo 29-49. Non ci sono stati ambi ripetuti su due ruote. Seconda uscita di fila del 46 che fino a sabato era il ritardatario di Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 23 (Amo) - 43 (Funghi) - 12 (Soldato) - 8 (Braghe) - 11 (Topi).
Appuntamento a giovedì: il 31 di Genova è ad un passo dalle 150 estrazioni di ritardo e da stasera c'è un secondo centenario, visto che il 74 di Napoli ha raggiunto il traguardo. E il ritardo storico su Napoli del 74 è di solo 105 estrazioni...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam