Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo 90 Torino... vinto da noi, in posizione esatta! 26 di nuovo su Cagliari

Mancava da 49 estrazioni e sui nostri servizi avevamo scelto proprio Torino come ruota favorita per il 90... che stasera è arrivato, in 5" posizione, anch'essa suggerita ai nostri utenti sull'899.29.30.30!
Un 90 che ha rischiato di uscire con il 35 ritardatario di Torino e che si è abbinato con ambo 34-56, di somma 90, e con il suo consecutivo 89. Oltre che con il 49, ossia il secondo centenario di Firenze.
Il 26 centenario top continua invece a gironzolare intorno alla ruota toscana: giovedì scorso era uscito su Genova - la ruota successiva - con ambo 26-18 e stasera è uscito - con lo stesso ambo - anche su Cagliari, la ruota precedente. Su Cagliari, inoltre, il 26 si era già visto venerdì 4 luglio e quella sera Firenze sfaldò l'83 centenario, che oggi ha concesso il bis, quindi a distanza di pochissime estrazioni.

Il 49 è uscito su Milano, dove era assente da 54 estrazioni, ed ha vinto il titolo di numero più in ritardo tra i sortiti odierni sul tabellone analitico.
Da evidenziare il terno consecutivo 57-58-59 su Napoli e il "quasi" consecutivo 13-15-16 sulla ruota Nazionale. I numeretti hanno vinto a Palermo con la coppia 3-5, mentre non ci sono stati ambi ripetuti. Un altro ambo di somma 90, sempre con i primi due estratti come su Torino, si è generato su Venezia con la coppia 44-46.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 27 (Scala) - 9 (Culla) - 44 (Prigione) - 18 (Cerino) - 11 (Topi).
Si riparte giovedì 17 luglio: il 90 probabilmente non ha finito di stupire ed ora è atteso su Bari e su un'altra ruota, che sveleremo da domattina sull'899.29.30.30. E con il prossimo 90 l'obiettivo è vincere un bell'ambo o un terno... se volete, seguiteci!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam