Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

13 Nazionale: centenario a segno. E noi abbiamo sbancato con l'ambo secco 13-17!

In un colpo solo sono usciti due centenari: l'80 di Venezia e - soprattutto - il 13 della ruota Nazionale. Il primo non era granché seguito e per giunta è uscito con abbinamenti poco entusiasmanti; il 13 della Nazionale invece era gettonatissimo perché era il vice 66, centenario top!
Un 13 uscito in maniera perfetta e che pagherà tantissimo: lo possiamo affermare con certezza perché ne siamo i "responsabili"; sull'899.29.30.30 - infatti - avevamo suggerito che uno dei due centenari tricolori sarebbe arrivato presto e soprattutto avevamo dato l'ambo secco migliore per entrambi... e quello del 13 era l'ambo 13-17! Un autentico capolavoro, l'ennesimo, condito dalla vincita anche in 3" posizione, anch'essa indicata come favorita! E in redazione sta già arrivando una valanga di bolletta... grazie a Voi per la condivisione della gioia!

Permetteteci l'entusiasmo, ma torniamo alla cronaca dell'estrazione. Il 13 della Nazionale è uscito a 107 estrazioni, contro un record storico di 98; l'80 di Venezia mancava da 102 turni e a sua volta ha superato il record personale di 94 turni. Il 66 invece non si è visto su nessuna ruota.
Il 90 ha preferito due ruote del Sud: per la seconda volta in tre estrazioni ha aperto la cinquina di Napoli (lo aveva fatto anche venerdì scorso, mentre giovedì era uscito l'81 sortito su Napoli anche stasera); il 90 su Palermo mancava invece da 24 concorsi ed è uscito con un ottimo terno in cadenza 90-10-70. Tra le combinazioni cabalistiche dovrebbe pagar bene l'ambo di numeretti 3-9 uscito su Bari e anche il 9-89 sortito su Torino. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato invece Genova con la coppia 23-67, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 58-80 su Milano e Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Bari: 39 (Forbici) - 36 (Nacchere) - 34 (Testa) - 14 (Baule) - 31 (Anguria).
Appuntamento a giovedì 23: la lista dei centenari si è ridotta a 6... ma sono ancora troppi. Occhi alla Nazionale: dopo il 13, potrebbe dare il suo grande 66, mentre l'unica ruota che ora ha due centenari è Cagliari, con 19 e 1.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam