Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non sono usciti né i numeri del Papa, né quelli statisticamente più attesi...

Come da tradizione, oggi migliaia di giocatori hanno puntato sui numeri della scomparsa del Pontefice, ossia del povero Papa Francesco. Non ne è uscito nemmeno uno, così come - per quanto ci riguarda - non si è visto nessun numero tra quelli statisticamente importanti.
Il 58 è andato su Cagliari, dove mancava da 30 estrazioni e dove si è combinato con numeri usciti recentissimamente, tra cui l'ambo 31-36 che sempre sulla ruota sarda era uscito venerdì scorso. Il 27 - centenario di Palermo - ha scelto Genova, mentre il 69 centenario della Nazionale non si è visto su nessuna ruota. Così come il 90, che ha rappresentato l'assenza più grave della serata.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 71, terzo in classifica di Palermo con 89 turni di assenza. Tutti gli altri 54 numeri estratti non avevano più di 40 turni di ritardo. Da evidenziare la sortita su Bari del numero più atteso su "Tutte", il 39 che non si vedeva da 10 concorsi e che sulla ruota pugliese mancava da 24 turni; un 39 sortito con il suo "multiplo" 13 e con l'ambo vertibile 13-31.
L'unico ambo ripetuto è stato il 24-35 su Milano-Napoli, mentre non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti. Cabalisticamente parlando potrebbe essere buon il terno 9-12-24 sortito sulla ruota partenopea.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato ancora alle giocate fatte su Genova: 27 (Scala) - 20 (Festa) - 13 (Rana) - 14 (Baule) - 25 (Natale).
Appuntamento a giovedì prossimo! I numeri del Papa saranno ancora molto giocati, anche se noi continueremo a seguire quelli della statistica, tra cui i tre centenari del momento, tutti ottimi, compreso il 69 Nazionale che ha già strabattuto il suo record.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam