Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 di nuovo su Cagliari; il 31 invece è uscito" subito dopo" Genova... cioè a Torino

Diciamo subito che l'estrazione di Natale ha deluso parecchio e spieghiamo anche il titolo sul 31 uscito "subito dopo" Genova: la ruota di Torino viene estratta (nella sede di Milano) subito dopo quella di Genova; ed il primo numero sortito su Torino è stato proprio il 31, che sulla ruota piemontese però mancava da appena 15 estrazioni.
Beffardo anche il 90: dopo giovedì è uscito di nuovo su Cagliari, ma nelle ultime 9 estrazioni non si è mai visto su nessuna delle altre ruote. Il 74 - centenario di Napoli - non si è visto su nessuna ruota, mentre la ruota partenopea ha tirato fuori l'11 centenario di Bari, la ruota estratta subito dopo...
E degli 11 capilista di ruota quale è uscito? Il più giovane in assoluto, l'89 che guidava Firenze con 77 turni di assenza, inferiori addirittura all'84 che era vice capolista di Venezia, sortito dopo 88 turni.
Non è finita: il 66 - centenario della Nazionale - è sortito sulla ruota "cugina" di Roma, nel momento in cui invece la ruota tricolore ha tirato fuori un terno di gemelli, 22-55-88, quindi senza il 66.
Ben cinque gli ambi di somma 90: 14-76 su Firenze, 6-84 su Milano, 7-83 Roma, 31-59 su Torino e 2-88 su Venezia. Non ci sono stati ambi ripetuti, né di numeretti (ne sono usciti appena tre su tutto il quadro estrazionale).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alla ruota di Venezia: 44 (Prigione) - 23 (Amo) - 6 (Luna) - 30 (Cacio) - 10 (Fagioli).
Attenzione: il Lotto si ferma fino a Venerdì 27 dicembre e quindi salta quella del giovedì 26, che poi sarà recuperata lunedì 30. Da venerdì 27 a martedì 31 avremo quindi ben 4 estrazioni in 5 giorni... sperando che il Lotto dia almeno per Capodanno ciò che non ha dato per Natale.

Intanto... da tutto il nostro staff vi giungano i migliori auguri di un Buon Natale e Festività, che siano serene e - perché no - anche fortunate. In tutti i sensi!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam