Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto il 90 ritardatario su Milano. Ma 90 uscito anche su Palermo e sulla Nazionale

90 scatenato, con tripla uscita, una delle quali perfetta! Parliamo del 90 di Milano, ruota su cui era ritardatario top, con 69 estrazioni di assenza. Non proprio eccellenti gli abbinamenti, anche se il 4 e il cabalistico 47 non sono da sottovalutare. Permetteteci di evidenziare, ad esempio, che il nostro 899.29.30.30 proprio di recente aveva indicato l'ambo 90-48 come ambo migliore da giocare come ambo secco e ambetto... ed è arrivato proprio l'ambetto 90-47.

Dal punto di vista degli abbinamenti, il 90 più "bello" è stato quello della Nazionale, su cui aveva accumulato a sua volta un buon ritardo di 27 estrazioni. Eccellente l'accoppiata con l'89 consecutivo, con il 45 per l'ambo secco simmetrico 90-45, ma anche con il numeretto 5; senza considerare il terno di somma 44-45-89 sempre sulla ruota tricolore e la quaterna 44-45-89-90 formata da due ambi consecutivi, che qualcuno potrebbe aver centrato anche "piena"...

Il meno atteso dei tre 90 è stato invece quello di Palermo, dove mancava da appena 9 estrazioni. Bruttini anche gli abbinamenti: segnaliamo solo l'ambo in figura 90-54 e l'ambo 90-24, sortito anche sulla ruota di Milano.
L'unico ambo di somma 90, precisamente il 44-46, è arrivato invece da Bari, proprio la ruota su cui ora il numero "da paura" manca da più tempo: occhio...

I numeretti hanno vinto invece su Genova con l'ambo 1-9, che sulla ruota ligure mancava da oltre 1000 estrazioni. Da evidenziare come su Genova siano usciti 1 e 61, gli altri due numeri della terzina simmetrica 1-31-61... l'unico a mancare all'appello quindi è stato il 31, grande ex centenario che ancora non ha dato il bis.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Cagliari: 40 (Quadro) - 13 (Rana) - 35 (Uccello) - 6 (Luna) - 19 (Risata).
Appuntamento a giovedì prossimo: i tre centenari (52, 58 e 63) stasera non si sono visti su nessuna ruota e potrebbero riscattarsi. Ma occhio anche al 90: quando "parte", poi non si ferma più...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam