Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 26 è uscito su Napoli e Roma. Il 90 invece stasera si è "riposato" su tutte le ruote

Il 26 ha dato importanti segnali di "vita" nella prima estrazione di settembre: è uscito infatti su Roma, dove mancava da appena 5 turni, ma soprattutto è uscito su Napoli, dove il ritardo era invece di ben 52 estrazioni e quella partenopea era la seconda ruota in ordine di assenza per quanto concerne il 26.
I centenari però sono rimasti lì, tutti e quattro, visto che il 74 di Milano ha di nuovo sbagliato ruota andando a Firenze (dove era già uscito venerdì scorso) e Torino, l'89 di Venezia è andato a Roma (che quindi ha dato due centenari fuori ruota), mentre il neo arrivato 2 di Genova non si è visto da nessuna parte. Così come il 90, che invece sabato era stato perfetto sulla Nazionale.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 55, vice capolista di Palermo, tornato dopo 64 estrazioni. A proposito di 55, da segnalare la seconda uscita di fila dell'ambo radicale 5-55 sulla ruota di Genova. Clamorosa Milano: continua a sfornare ambi di "somma 90". Anche stasera, per la 4" estrazione consecutiva, lo ha fatto con la coppia 4-86, sortita ancora nelle prime due posizioni (insieme al 45, simmetrico del 90...).
L'ambo 59-86 è stato l'unico ambo ripetuto, condiviso da Cagliari e Milano mentre i numeretti stasera non hanno vinto, anche se ne sono usciti diversi su varie ruote.

Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 13 (Rana) - 19 (Risata) - 29 (Diamante) - 1 (Italia) - 33 (Elica).
Si riparte giovedì ! Sempre 4 centenari in attività. Oltre al 26 di Firenze, attenzione anche al giovanissimo 2 di Genova perché - come il 26 di Firenze - è uscito soltanto 3 volte nelle ultime 180 estrazioni...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam