Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 52 è uscito su Roma capolista, ma non su Venezia dove era (ed è) centenario top...

Il 52 era sicuramente un numero interessante, perché era il ritardatario su due ruote: su Venezia addirittura centenario con 116 estrazioni e su Roma primo in classifica con 77 di ritardo. Ovviamente... è uscito su Roma, la ruota meno importante. Ed è uscito insieme all'8, numero del giorno di estrazione, sortito anche su Milano e Torino, il che potrebbe aver favorito vincite di tipo cabalistico.
Il 58 ha scelto Palermo, dove aveva 19 turni di assenza. L'altro centenario - il 63 di Cagliari - non si è visto su nessuna ruota, così come il più giocato in assoluto, ossia il numero 90: è quindi fin troppo facile anticipare che non è stata un'estrazione che sarà caratterizzata da molte vincite.
Tre gli ambi di somma 90: il 40-50 su Cagliari, il 29-61 su Milano e il 14-76 sulla Nazionale. Due invece gli ambi che sono usciti per la seconda volta di fila sulla medesima ruota: parliamo del 2-73 su Genova e del 28-30 sulla Nazionale.
Ma se parliamo di ripetizione allora non possiamo non mettere in evidenza quanto sta accadendo col 31: se su Genova l'ex centenario non riesce a dare il bis ed è il numero in assoluto meno frequente nelle ultime 180 estrazioni, su Firenze il 31 esce con una frequenza stratosferica ed è al primo posto di questa speciale classifica, con 24 uscite in 180 estrazioni. Ma c'è di più: stasera su Firenze è uscito il terno 31-30-71, molto simile al famosissimo terno secco 31-30-72 che noi abbiamo fatto vincere quando il 31 si è sfaldato su Genova e che è uscito anche martedì scorso sulla ruota di Bari! Sicuramente una casualità, giusto?
Firenze comunque stasera ha anche tirato fuori il terno consecutivo 29-30-31, mentre non ci sono stati ambi di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte proprio su Firenze: 20 (Festa) - 13 (Rana) - 37 (Piano) - 24 (Pizza) - 8 (Braghe).
Prima di chiudere questo commento, anche se siam a fine giornata... AUGURONI A TUTTE LE DONNE CHE CI SEGUONO SUL BUSSOLOTTO! E appuntamento a tutti a martedì con la prossima estrazione.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam