Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

66 e 90 disertano tutte le ruote. Ottima Napoli con l'ambo del giorno-data 11-1

Stasera i centenari, ma in generale tutti i ritardatari principali, non si sono mossi. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 77 di Palermo che mancava da "solo" 67 estrazioni ma era interessante perché era uno dei numeri che nelle ultime 180 estrazioni era uscito appena 2 volte.
I due numeri più attesi, ossia il 90 e il 66, non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. Curioso, ma non simpatico, il comportamento del 19 che non è uscito su Cagliari centenaria, bensì per la seconda volta di fila sulla ruota Nazionale.
Su Cagliari è uscito il laterale del 19, ossia il 18, che faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico con 35 concorsi di assenza. Il 18 è uscito per la seconda volta consecutiva anche su Firenze, ripetendo l'ambo 18-55.
Laddove ha tradito la statistica, si è esaltata invece la cabala, su Napoli ruota per eccellenza delle giocate "da smorfia": ebbene, sul comparto partenopeo è uscito l'ambo della data del giorno, ossia 11-1, che unito all'80 e all'89 costituisce una miscela esplosiva: ci saranno molte vincite, terni compresi. Senza considerare che l'ambo 1-89 è un ambo di somma 90 sempre molto giocato. Su Milano da evidenziare il terno della quartina radicale 7-70-79. Non ci sono stati ambi ripetuti, né di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alla ruota di Bari: 35 (Uccello) - 34 (Testa) - 12 (Soldato) - 23 (Amo) - 20 (Festa).
Appuntamento a martedì 14 gennaio. In corsa rimangono ben 5 centenari e alle loro spalle altri 4 numeri con ritardo di 99, 98, 97 e 96 estrazioni: la situazione ritardatari resta quindi esplosiva...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam