Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un sabato in cui si festeggia il 90 su Venezia, la ruota top. Spariti invece il 58 e il 73

Se guardate le pagine dei nostri servizi telefonici, la previsione è ancora lì: 90 su Genova o Venezia, è la sua ora... avevamo scritto. Ed il 90 stasera è arrivato su Venezia, proprio la ruota su cui mancava da più tempo (34 estrazioni). È uscito in prima posizione (suggerita dal nostro 899), ma con abbinamenti poco gettonati, ad eccezione del 34... tanto che il nostro ambo migliore suggerito precedentemente sull'899.29.30.30 era proprio il 90-34.

Delusione invece sul fronte dei centenari, soprattutto per i due di Napoli - il 58 e il 73 - che non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. E Palermo ha sfiorato il suo 27, facendo uscire il 28. Da notare che beffardamente il 27 è uscito per la seconda volta di fila sulla Nazionale, di nuovo con ambo 27-18 e stava quasi per ripetersi un terno secco: ieri la ruota tricolore aveva dato 27-15-18 e stasera ha tirato fuori 27-14-18...
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 6 di Milano, che però mancava da "appena" 54 estrazioni. Probabile che arrivino molte vincite cabalistiche grazie alla ruota di Napoli e a quel poker 3-12-24-48 formato da numeri multipli tra loro! Particolare la cinquina di Palermo, formata quasi interamente da numeri in cifra "6" e "8". Due gli ambi ripetuti: 34-79 su Cagliari-Venezia e 29-85 su Genova-Torino. Uno solo l'ambo di somma 90, ossia il 43-47 di Bari. Non ci sono stati ambi di numeretti.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 39 (Forbici) - 20 (Festa) - 2 (Mela) - 13 (Rana) - 26 (Elmo).
Si riparte martedì, per la settimana di Pasqua: il 90 ha tutti ritardi bassi, tranne che su Genova. Eppure a nostro avviso uscirà ancora parecchio e da lunedì mattina sul nostro 899.29.30.30 sveleremo nuova ruota, posizioni e abbinamenti. Per quelle poche migliaia di persone che fossero interessate... :-)

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam