Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 63 di Bari, in una serata senza 90 e 58. E l'84 di Genova è il 4° centenario

Il 90 stasera non si è ripetuto sulle stesse ruote... perché non è proprio uscito! Così come non si è visto in assoluto il 58 centenario di Napoli. Il 52 di Venezia, l'altro centenario top, ha sbagliato ruota, andando su Cagliari, dove invece centenario è il 63.
E il 63 - pur non uscendo su Cagliari - ha fatto un buonissimo risultato, perché è uscito su Bari, che a tutti gli effetti poteva essere considerata la ruota alternativa: sul comparto pugliese infatti mancava da 70 estrazioni ed era il vice capolista, risultando anche il numero più in ritardo della serata tra i 55 estratti.
Anche Cagliari si è messa in evidenza sul fronte dei ritardatari, sfornando un terno - 22-84-6 - nei primi 8 ritardatari della sua classifica. E sempre Cagliari è stata protagonista di un altro evento da rimarcare: il 22 è uscito su ben 4 ruote e su Cagliari-Palermo ha generato addirittura lo stesso terno, ossia il 22-6-70! E ancora Cagliari è stata l'unica ruota capace di dare un ambo di somma 90, con la coppia 6-84. I numeretti infine hanno vinto su Firenze con la coppia 5-7.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte proprio su Firenze: 13 (Rana) - 15 (Ragazzo) - 6 (Luna) - 25 (Natale) - 33 (Elica).
Martedì si riparte con 4 centenari. Ai tre precedenti si è unito l'84 di Genova, che ha raggiunto quota 100, contro un record storico di 142! Da notare che l'84 è anche il ritardatario di Bari, sebbene con 76 turni di assenza. L'impressione è che su una delle due ruote cadrà abbastanza presto...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam