Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nazionale: usciti il 65 e il 67, i due laterali del 66. E l'8 di Napoli è l'8° centenario!

Estrazione particolarissima che merita di essere raccontata. Partiamo dalla classica "beffa", che questa volta è stata doppia: sulla Nazionale sono usciti i due laterali del centenario 66, ossia il 65 - che già si era visto giovedì - e anche il 67. Buoni per gli ambetti? Probabilmente no, perché gli altri tre numeri sortiti sulla ruota tricolore non erano dei più giocati.
Il 66 non è uscito su nessuna ruota, così come il 90 e quasi tutti gli altri numeri centenari. In compenso, due ruote hanno regalato il loro ritardatario: parliamo di Firenze e Milano, con la ruota toscana che ha visto cadere il suo 12 dopo 81 estrazioni e Milano che ha dato il 48 dopo 80 turni.
Ma la cosa che balza più evidente agli occhi guardando il quadro estrazionale è la pioggia di numeretti che ha contraddistinto la serata: ne sono usciti tantissimi, con il 7 sortito su 4 ruote e con ambo di numeretti su 5 ruote, precisamente: 4-8 su Cagliari, 1-9 su Milano (con l'1 uscito per la seconda volta di fila e il 9 per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni...), 3-6 su Napoli, 1-7 su Palermo e 2-4 su Venezia. Oltre a molte combinazioni cabalistiche che potrebbero aver generato molte vincite, tipo il terno a moltiplicazione 2-12-24 sortito su Bari.
Due sono stati gli ambi ripetuti: 7-84 su Firenze-Palermo e 12-72 su Bari-Firenze. Uno l'ambo di somma 90, il 44-46 uscito su Palermo.

Ecco la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Bari: 3 (Gatta) - 13 (Rana) - 31 (Anguria) - 23 (Amo) - 35 (Uccello).
L'evento scaturito però riguarda i centenari: sono diventati 8 con l'arrivo dell'8 di Napoli. Un numeretto non nuovo a certi exploit che - molti lo ricorderanno - nel maggio del 2022 uscì dopo aver toccato 168 estrazioni di ritardo! Una lista di 8 centenari che fa scalpore e che ci auguriamo il Lotto ridimensioni al più presto, magari già da martedì prossimo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam