Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

31 uscito su 2 ruote, 74 uscito su 3 ruote... ma tutto è uscito fuori ruota!

Stavolta 31 e 74 si sono visti, ma hanno decisamente sbagliato mira. Il 31 è andato a Palermo e Venezia, dove aveva rispettivamente 15 e 17 turni di assenza. Il 74 ha fatto di peggio: è uscito su Firenze, Genova e Torino, in tutti e tre i casi in prima posizione, azzerando anche il ritardo su tutte di 8 estrazioni.
L'altro centenario, il 66 della Nazionale, non si è visto invece su nessuna ruota; poco male, mentre molto più "grave" è stata l'assenza del 90 su tutte le ruote, un 90 in generale sortito soltanto una volta nelle ultime 8 estrazioni.
Altra serata da dimenticare per i ritardatari: non se ne sono visti, nemmeno di seconda fascia; il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 60 di Palermo che mancava da appena 54 estrazioni. Sulle formazioni sincrone da evidenziare lo sfaldamento della quartina top con la sortita del 18 di Genova dopo 25 estrazioni. E sempre Genova, per la seconda estrazione di fila, è stata l'unica ruota a dare un ambo di somma 90: dopo il 41-49 di ieri, stasera ha sfornato il 16-74. Da evidenziare la ripetizione immediata anche del 19 di Bari in prima posizione, quindi seconda uscita di fila come Numero Oro al 10eLotto, dopo che ne era stato il ritardatario. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti, per cui si preannunciano vincite basse.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 21 (Lupo) - 44 (Prigione) - 8 (Braghe) - 30 (Cacio) - 4 (Maiale).
Appuntamento a martedì 24 dicembre. Ci sarà l'estrazione di Natale, anticipata - attenzione - alle ore 18:30, per cui si potrà giocare fino alle ore 18. Chissà che il 31 di Genova (ritardo 172 estrazioni!), il 74 di Napoli o un bel 90 non arrivino proprio sotto l'albero...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam