Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori il 28 di Palermo dopo 97 estrazioni. Era il primo alle spalle dei 5 centenari

Dopo la straordinaria serata di ieri, oggi non si può dire altrettanto, perché l'estrazione è stata avara di numeri interessanti. Uno però non era male: il 28 era il ritardatario di Palermo con 97 estrazioni di assenza, che lo facevano il primo alle spalle dei 5 centenari.
Il 66 e il 90 dopo l'uscita contemporanea su Venezia oggi non si sono visti su nessuna ruota, così come i due numeretti centenari, l'1 di Cagliari e l'8 di Napoli. Il 19 - l'altro centenario sardo - è uscito per la seconda volta di fila sulla ruota di Torino, con ambo 19-2 (dopo che ieri era uscito il 19-1), ed è spuntato anche su Genova dove faceva registrare un ritardo di 21 estrazioni. Il 51, centenario di Roma, è andato invece a Firenze dopo appena 16 turni di assenza.
Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti; uno solo l'ambo di somma 90 arrivato da Cagliari con la coppia zerata 40-50. Cabalisticamente parlando merita una citazione il terno in decina 20-22-25 di Roma, che comprende anche i due numeri dell'anno in corso (20-25) nonché il 25 che era anche il giorno di estrazione.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Bari: 16 (Naso) - 41 (Buffone) - 8 (Braghe) - 11 (Topi)- 43 (Funghi).
Martedì 28 parte il rush finale di gennaio: si prevede l'uscita entro fine mese di uno/due centenari, con il 66 Nazionale arrivato a 132 estrazioni e a due sole uscite in 250 estrazioni: dal punto di vista statistico, il recupero dovrebber essere "obbligato". In tempi brevi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam