Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto oggi si è "divertito" su Palermo: fuori il 26 e il 28, ma non il 27 centenario...

Dopo il 69 della Nazionale, stava per uscire un altro centenario, precisamente il 27 di Palermo: la ruota siciliana lo ha sfiorato due volte, visto che - incredibilmente - sono usciti entrambi i suoi laterali, ossia il 26  e il 28 nelle prime due posizioni. Un 27 sortito su Genova, dove mancava da pochissimi giorni, essendo già uscito martedì scorso.
Su Genova c'è stato il bis - dopo appena 9 estrazioni - dell'ex centenario 84, mentre continua incredibilmente a mancare il bis il famoso 31, che manca da 67 estrazioni, quelle passate dalla famosa sortita del 30 dicembre, quando tornò dopo 175 concorsi.
Serata molto negativa anche perché i due numeri più giocati, ossia 90 e 58, non si sono visti su nessuna ruota; desolante il quadro del fronte dei ritardatari, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 12 di Cagliari che mancava da 66 concorsi e non è sortito alcun capolista di ruota.
Su Milano è uscito l'ambo nella terzina simmetrica di somma 90 formato da 30-60 (e terno in cadenza 30-60-70). L'unico ambo ripetuto è stato il 2-73 su Cagliari e Milano, e non ci sono stati ambi di numeretti né combinazioni cabalistiche particolarmente interessanti.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 10 (Fagioli) - 22 (Balestra) - 15 (Ragazzo) - 9 (Culla) - 34 (Testa).

Attenzione: la prossima estrazione sarà eccezionalmente di lunedì, 28aprile, per recuperare quella saltata venerdì. E poi il giorno dopo ci sarà la consueta estrazione del martedì: saranno le ultime due estrazioni di aprile e ci auguriamo che il Lotto la smetta di "divertirsi" e regali ai giocatori un'estrazione di quelle da ricordare. Come spesso accade nei fine mese...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam