Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

31 e 90 ancora spariti su Tutte. Il 74 centenario di Napoli invece è uscito su Bari

Martedì scorso il 31 era uscito come primo estratto su Torino, la ruota che - nella sede di Milano - viene estratta subito dopo quella di Genova. Stasera la storia si è ripetuta al Sud: il 74 - centenario di Napoli - è stato sorteggiato come primo su Bari, proprio la ruota che viene estratta subito dopo quella di Bari...
Non solo: al 74 pugliese si è affiancato anche il 66, il centenario della ruota Nazionale. Ma i 6 centenari in attività non si sono visti, con un'aggravante: anche stasera, come ieri, il 31 e il 90 - i due numeri di gran lunga più puntati del momento - sono spariti su tutte le ruote.
Il numero più in altro (si fa per dire...) sul tabellone analitico è stato così il 32 di Torino che mancava da appena 64 estrazioni. Interessante - cabalisticamente parlando - la cinquina sorteggiata su Firenze con il terno bicifrico 1-5-51 e l'ambo 20-24, che per chi gioca le date rappresenta l'anno in corso.
Due gli ambi ripetuti: 22-48 su Genova-Napoli e 1-24 su Firenze-Nazionale. E un solo ambo di somma 90 anche stasera, di nuovo il 36-54 su Cagliari, lo stesso ambo che ieri era uscito su Bari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alla ruota di Venezia: 7 (Vaso) - 5 (Mano) - 24 (Pizza) - 3 (Gatta) - 32 (Disco).
Si riparte lunedì, con un'estrazione straordinaria per recuperare quella non fatta giovedì scorso. Poi ci sarà l'estrazione di martedì 31 dicembre, l'ultima dell'anno: ci si augura che arrivino i botti del Lotto, prima e più ancora che quelli di Capodanno...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam