Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Marzo chiude con il botto: il 90 è uscito su Roma. E noi lo abbiamo vinto bene!

Meglio di così marzo non poteva finire: è uscito il numero più giocato del momento, sulla ruota favoritissima! Parliamo del 90 che finalmente ha baciato Roma, dove mancava da ben 65 estrazioni. E si è presentato con un terno in cadenza, ossia 90-30-40, tra cui figura il simmetrico 30, che era al quarto posto della classifica capitolina, con 62 turni di assenza, alle spalle proprio del 90.
Permetteteci, come facciamo solo nei casi di vincite notevoli, di evidenziare come il nostro 899.29.30.30 abbia vinto il 90 di Roma in maniera importantissima: in settimana l'avevamo suggerito in 3" posizione, come favorita, e con due ambi top da giocare anche per ambetto; ebbene hanno vinto entrambi proprio l'ambetto, con 90-25 e 90-30! E i nostri utenti incassano anche a fine mese... :-)

Torniamo al commento delle estrazioni per evidenziare come sia uscito un capolista, ossa il 43 di Firenze, che comandava la ruota con 78 turni; ottimo l'ambo vertibile 43-34. E poi c'è stato il rapidissimo bis del 63 ex centenario di Cagliari, sfaldatosi giovedì scorso ed uscito di nuovo con l'ambo 63-9.
I cinque numeri usciti su Cagliari avevano tutti un ritardo massimo di 7 estrazioni; ancora più incredibile la cinquina della Nazionale, con tutti i numeri che avevamo al massimo 5 turni di assenza!
Black-out dei centenari: il 58, l'84 e il 73 non si sono visti su nessuna ruota. Il protagonista della serata è stato il 13, sortito su 4 ruote, senza ambi ripetuti. L'unico ambo su due ruote è stato il 15-66 su Napoli e Venezia. Non ci sono stati ambi di numeretti, né di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato per l'ultima volta alle giocate fatte su Firenze: 34 (Testa) - 40 (Quadro) - 2 (Mela) - 14 (Baule) - 44 (Prigione).
Si riparte, martedì 1 aprile. Il Simbolotto verrà abbinato ad aprile alla ruota di Genova, dove c'è l'84 centenario, dove si attende il bis dell'ex centenario 31 e dove - attenzione - anche il 90 dovrebbe trovare presto spazio...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam