Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 resta al Sud: dopo Napoli, ha scelto Palermo ancora con l'ambo 90-80

Dopo le due uscite del 90 su Napoli in una settimana, entrambe con l'ambo 90-80 e l'ultima delle quali ieri sera, il numero più giocato è restato al Sud: stavolta ha scelto Palermo, dove mancava da 14 estrazioni, e - udite udite - anche questa volta si è accoppiato con l'80! Non solo: è arrivato anche il terno in cadenza 90-30-80 su una ruota dove però non è che fosse molto atteso, a differenza dell'altra ruota del Sud, ossia Bari, dove deve recuperare tanto in presenze ed è la più attesa dal punto di vista statistico.
Intanto il black out dei centenari continua: non ne è uscito nessuno e ben 5 dei 6 numeri centenari non si sono visti su nessuna ruota, compreso l'8 di Cagliari e il super leader 82 della Nazionale. Il 42 - che su Firenze manca da 126 estrazioni - è andato su Cagliari e Napoli dove aveva ritardi bassissimi. E su Firenze continua a non dare il bis l'ex grande centenario 26 (dopo ben 48 turni dalla precedente uscita), che invece stasera è andato sulle due ruote laterali di Firenze, ossia Cagliari e Genova.

Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 10, vice capolista di Genova con 75 estrazioni di ritardo e ben 53 dei 55 numeri sorteggiati avevano meno di 40 estrazioni di assenza...
Non si registrano ambi ripetuti, né di somma 90, né ambi di numeretti o altro di importante da segnalare sicché andiamo a chiudere con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 4 (Maiale) - 9 (Culla) - 3 (Gatta) - 21 (Lupo) - 15 (Ragazzo).

Il Dicembre del Lotto partirà martedì 2. Il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte su Venezia, la ruota su cui il 90 ora ha il ritardo più alto. Un motivo in più per seguirlo da subito...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam