Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bello solo l'ambo 19-1 su Bari, anche per il 10eLotto. Spariti di nuovo 31, 74 e 90

Niente da fare: il 31 di Genova ha superato "indenne" anche le 170 estrazioni di assenza. E stasera non si è visto su nessuna ruota, così come gli altri due numeri più giocati del momento: il 90 e il 74. Il 66 - centenario della Nazionale - ha invece scelto Palermo dove il ritardo era di appena 10 turni.
Complessivamente è stata una brutta estrazione per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 28 di Genova che aveva 73 estrazioni di assenza. L'unico ambo veramente interessante è stato il radicale 19-1 su Bari, sortito nelle prime due posizioni e notevolissimo anche e soprattutto al 10eLotto, dove il 19 era il numero più in ritardo, sortito come Numero Oro in prima posizione e con Doppio Oro con l'ambo 19-1.
Non a caso noi il 19 lo avevamo appena suggerito sull'899.80.81.90 per entrambi i giochi e lo abbiamo fatto vincere al Lotto in posizione esatta e con ambo 19-1, e al 10eLotto come sia nel terno unico sia nel bollettone, come Numero Oro e Doppio Oro. I nostri utenti quindi continuano ad incassare e ci fa molto piacere...

Tornando alla cronaca dell'estrazione, non ci sono stati ambi ripetuti, mentre Bari e Venezia hanno generato un ambo di numeretti, con 1-5 sulla ruota pugliese e 4-8 su quella lagunare. L'ambo di somma 90 invece lo ha dato Genova con la coppia 41-49, che nelle ultime settimane è uscita spesso su varie ruote.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 20 (Festa) - 11 (Topi) - 2 (Mela) - 13 (Rana) - 9 (Culla).
Appuntamento a domani. Il 31 ormai è un caso nazionale che sta scoraggiando tanti giocatori; continuiamo però a suggerirvi di tenere d'occhio il 74 di Napoli che manca anche su Tutte da 8 estrazioni.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam