Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 31 è uscito su Cagliari e Firenze, ma Genova si è fermata un passo prima, al 30...

Quando il Lotto vuole diventare "irritante" spesso ci riesce, soprattutto negli ultimi tempi. Oggi il grande atteso era sempre il 31 di Genova, ma la ruota ligure si è fermata al 30, con l'ambo radicale 30-3 che ieri era uscito su Torino, altra ruota del nord.
E pensare che il 31 invece ha trovato posto nelle due ruote precedenti rispetto a Genova, ossia Cagliari e Firenze: sulla ruota sarda non si vedeva da 29 concorsi, mentre su Firenze era già uscito appena 6 turni addietro. Firenze che aspetta il 90 e il 22 centenario e che invece ha tirato fuori i numeretti 3-5 e la coppia zerata 60-80.
Il 90 invece ha aperto la cinquina di Milano, ma non era molto atteso, perché lì mancava da appena 13 turni. Tra gli abbinamenti, spicca il 45 per il più classico degli ambi simmetrici, ossia 45-90.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 68 di Venezia, vice capolista con 72 estrazioni. Sul tabellone analitico però l'evento più importante è stato lo sfaldamento della coppia sincrona top, grazie al 39 di Cagliari sortito dopo 66 concorsi.
Il 22 è uscito di nuovo sulla Nazionale ripetendo, come sabato scorso, l'ambo 22-89. Il 43 centenario di Bari non si è visto su nessuna ruota. A proposito, Bari continua a dare terni con numeri bassi: stasera ha generato il 3-10-13, altro terno di somma. Due gli ambi di somma 90, precisamente 7-83 su Genova e 22-68 della Nazionale. Grande protagonista della serata il numeretto 3, sortito su 4 ruote, ma senza ambi ripetuti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto sempre abbinato alla ruota di Roma: 17 (Sfortuna) - 4 (Maiale) - 32 (Disco) - 7 (Vaso) - 44 (Prigione).
Appuntamento a domani sera, ultimo sabato del mese: i numeri più attesi non cambiano; ciò che si spera cambi è il "comportamento" del Lotto nel centrare le ruote appropriate per tali numeri...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam