Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 66 per ora ha preferito Genova. Il 90 invece si è preso una pausa di riflessione...

Genova continua a volersi prendere la scena: dopo lo straordinario 31 centenario, ieri sera ha ospitato il fatidico 90 e stasera il 66, centenario top del momento, ma sulla Nazionale. Su Genova il 66 aveva un discreto ritardo di 28 estrazioni e ci fa piacere che sia uscito l'ambo 66-18, perché proprio oggi lo avevamo suggerito come ambo secco migliore - e quindi vinto a colpo su Tutte - sul nostro 899.29.30.30.
Importantissimo lo sfaldamento del 40 capolista di Torino, non tanto e non solo per il suo ritardo di 85 estrazioni, quanto perché lo stesso ritardo il 40 lo registrava anche sulla Nazionale e quindi era il numero con il più alto ritardo identico su 2 ruote. Il numero più in ritardo dei sortiti però è stato il 37 di Venezia che era al 3° posto della classifica lagunare con 87 estrazioni, seguito dal 74 con 81 turni... ed è uscito anche il 74, quindi ambo generato nei primi 4 ritardatari veneziani.
Il 25 e il 54 sono usciti su tre ruote, abbinandosi nell'ambo 25-54 su Palermo e Torino. L'unico ambo di somma 90 è stato il 16-74, stasera sortito su Roma dopo che ieri sera era uscito su Palermo. Non ci sono stati ambi di numeretti, ma va segnalato che il 5 si è ripetuto per la seconda volta di fila sia su Cagliari, sia su Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto il mese di gennaio alla ruota di Bari: 16 (Naso) - 43 (Funghi) - 15 (Ragazzo) - 37 (Piano) - 26 (Elmo).
Domani è sabato e
si gioca la terza estrazione del nuovo anno. Il leader è il 66 della ruota Nazionale, con 119 estrazioni di assenza, seguito dall'11 di Bari con 107 turni, che però è già al suo record storico sulla ruota pugliese... occhio!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam