Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stasera c'è stato il black-out di 90, 31 e 87. Il numeretto 4 invece è tornato dopo 10 turni

Stasera il Lotto non è stato generoso di numeri statisticamente interessanti, tutt'altro! I tre più giocati del momento, ossia il solito 90 e i due centenari 31 di Genova e 87 di Firenze, non si sono visti su alcuna delle 11 ruote. E non è arrivato neppure un capogioco delle 11 ruote. Se ci aggiungiamo che sono usciti pochi numeretti, allora è facile presagire che le vincite siano state davvero poche in tutta Italia...
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 12 di Napoli che mancava da appena 56 concorsi. È stata una serata molto interessante però per le formazioni sincrone: oltre ad essersi sfaldate molte coppie sincrone top di ruota (vedi Milano, Palermo e Roma), sono saltate anche la terzina sincrona top, la quartina sincrona top e la cinquina sincrona top in assoluto.
La terzina si è sfaldata con il 56 di Palermo dopo 38 estrazioni; la quartina con il 25 di Genova dopo 25 concorsi e la cinquina con il 33 di Firenze dopo 13 turni. Il numero che mancava da più tempo su Tutte era il numeretto 4, assente da 10 estrazioni: è uscito nel suo giorno "4", scegliendo la ruota di Palermo dove il ritardo specifico era di 21 concorsi.
Un solo ambo ripetuto, il 22-89 su Milano-Venezia. E un solo ambo di somma 90, ossia il 5-85 su Bari, ruota che a maggior ragione si candida fortemente per il ritorno del numero "da paura".
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto legato ad ottobre alle giocate fatte su Roma: 32 (Disco) - 39 (Forbici) - 14 (Baule) - 27 (Scala) - 29 (Diamante).
Domani prima estrazione del sabato del mese di ottobre: ci sono sempre due centenari, ma occhio a Venezia, dove il 56 è a 99 estrazioni di ritardo. Con il 69 a 92... insomma la ruota lagunare è da attenzionare!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam