Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come sabato scorso, il 58 uscito su Bari, la ruota estratta a Napoli... dopo Napoli!

Come sabato scorso, il 58 è uscito nella sede estrazionale di Napoli, ma non su Napoli, bensì di nuovo su Bari, la ruota estratta dopo quella partenopea. Ed è uscito con brutti abbinamenti per cui il 58 pugliese non produrrà grandi vincite.
Vincite che non arriveranno neppure dal 90, perché non si è visto su nessuna ruota, così come il 73, l'altro centenario di Napoli. Il 27 centenario di Palermo è andato invece sulla Nazionale dove aveva un ritardo molto basso.
Un capolista di ruota c'è stato: lo ha sfornato Venezia con il suo 67 che guidava dall'alto di 73 turni di ritardo. Andando sulle ripetizione, stasera c'è addirittura un terno da segnalare su due ruote: il 41-49-79 è uscito sia su Napoli, sia su Cagliari! Al suo interno troviamo l'ambo 41-49, di somma 90; l'altro ambo di somma 90 lo ha generato invece Firenze con il 28-62.
I numeretti non hanno realizzato neppure un ambo, anche se il 4 - numero del mese - è uscito su Roma e Torino, con buoni abbinamenti cabalistici, ideali per chi gioca le "date". Da segnalare - dopo appena 5 estrazioni dalla precedente - un'altra uscita del 51 di Roma, ex centenario che evidentemente è in fase di recupero, a differenza dei famosi 31 di Genova e 74 di Napoli, ex centenari che non hanno ancora dato neppure il bis...

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 24 (Pizza) - 30 (Cacio) - 7 (Vaso) - 14 (Baule) - 34 (Testa).
Appuntamento a domani sera, sabato: speriamo che il Lotto diventi più generoso in un mese di aprile in cui ancora non ci sono state estrazioni memorabili e vincite da ricordare!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam