Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un altro centenario: fuori il 48 Nazionale dopo 107 di ritardo. 90 e 51 assenti su Tutte

Cagliari e la Nazionale si stanno battendo a suon di centenari: esattamente una settimana fa entrambe le ruote ne avevano due a testa, precisamente il 66 e il 48 la ruota Nazionale contro il 19 e 1 della ruota di Cagliari. Ebbene, venerdì scorso sono usciti nella stessa serata i due top, 66 Nazionale e 19 Cagliari; non solo: ieri si è sfaldato l'1 di Cagliari e stasera la Nazionale ha risposto con il suo 48, uscito dopo 107 estrazioni (nuovo record personale: il precedente era di 102 turni).
Un 48 sortito con la coppia radicale 1-10 e con il 14, numero del giorno di estrazione; tutti in realtà abbinamenti dal ritardo basso. Per il resto l'estrazione è stata davvero povera di significato statistico: i tre numeri più giocati del momento, ossia il 90 e i due centenari 51 di Roma e 8 di Napoli, non si sono visti su nessuna delle 11 ruote.
Curiosa l'uscita del 21 su tre ruote (Firenze, Palermo e Roma) in tutti e tre i casi in prima posizione. Da notare che il 21 è anche il simmetrico del 51 centenario di Roma, giunto alla soglia delle 130 estrazioni di ritardo.
Non ci sono stati ambi ripetuti, né di numeretti, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Torino con la coppia simmetrica per eccellenza 30-60 (ed è uscito anche un terno zerato con l'80).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 6 (Luna) - 43 (Funghi) - 12 (Soldato) - 39 (Forbici) - 23 (Amo).
Domani sera si chiude la settimana con il concorso del sabato:
i centenari sono diminuiti ancora; ora sono cinque ma c'è già il 63 di Cagliari che bussa alle loro spalle con 99 estrazioni di assenza, altro numero che nella storia del Lotto sinora non è mai stato centenario...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam