Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' esplosa la ruota di Napoli: usciti 90, 18, 27 e 45... è una super quaterna in figura 9!

Napoli ha fatto esplodere la figura 9 e quasi certamente ci saranno grandi vincite. Ecco perché: sulla ruota partenopea è uscito il 90 (tra l'altro come numero oro), ma ciò che ha determinato il boom sono stati gli abbinamenti. Al 90 si sono aggiunti infatti tre numeri direttamente collegati nella figura 9: il 18 - che era addirittura un neo centenario con 101 turni di assenza - ma anche il 27 e il 45! Una quaterna clamorosa dal punto di vista numerologico, che comprende anche un terno di somma, (18+27 fa 45) e l'ambo simmetrico per eccellenza, ossia il 45-90, più il 18 centenario, nonché numero del giorno di estrazione. Di tutto, di più... non si escludono quaterne!

Il 90 è uscito anche su altre due ruote, Firenze e Torino, dove aveva rispettivamente 14 e 10 turni di assenza. Su Firenze è arrivato con brutti abbinamenti (si salva un po' l'88), mentre su Torino si è unito al numeretto 6 che era il ritardatario della ruota piemontese.
E qui si apre il discorso ritardatari di ruota: ne sono usciti tre, il più importante dei quali è stato l'84 di Bari, visto che era il primo numero alle spalle dei 5 centenari con ben 94 colpi di ritardo. Un 84 che ha generato addirittura il terno consecutivo con i suoi laterali, vale a dire 83-84-85!
Gli altri due capilista di ruota saltati sono stati il 54 di Genova (con terno in decina 54-55-59) e il già ricordato 6 di Torino che - rispettivamente con 69 e 65 estrazioni - erano i due capilista di ruota più giovani in assoluto.
I principali centenari di Napoli, ossia il 58 e il 73, non si sono visti su nessuna ruota, mentre va segnalato uno sfaldamento importantissimo della terzina sincrona top del tabellone analitico, con il ritorno del 45 di Palermo dopo 56 concorsi.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato ancora alle giocate fatte su Genova: 27 (Scala) - 30 (Cacio) - 8 (Braghe) - 20 (Festa) - 4 (Maiale).
Domani c'è l'estrazione del sabato, ora con 4 centenari, di cui due su Napoli... i principali! E un 90 che non è detto abbia finito di scatenarsi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam