Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terzo 90 su Cagliari nei primi 20 giorni di febbraio. E bis del 66 della Nazionale

Stasera non sono usciti centenari, ma è stata comunque un'estrazione ricca di riscontri statistici. L'evento più importante ha riguardato il 46, numero che mancava da 95 estrazioni su Firenze e da 93 su Venezia! È uscito su Venezia, in 1" posizione (quella da noi suggerita sul nostro 899...), ma ciò rende ancora più interessante questo sfaldamento è stato il fatto che al 46 si sia unito il 72, che su Venezia occupava la terza posizione con ben 87 turni di assenza. In pratica, ambo con i primi tre ritardatari veneziani...
Altro evento statistico importante è stato il bis del 66 ex centenario Nazionale, tornato dopo 7 estrazioni dal famoso sfaldamento del 7 febbraio scorso, avvenuto sempre di venerdì. Proprio in questo spazio, nel finale del commento di martedì scorso, vi avevamo messo all'erta su tale probabile bis; a livello di abbinamenti potrebbero incastrarsi diverse vincite nella terzina cabalistica 3-33-66.

E poi "il caso" 90 che per la terza volta nei primi 20 giorni di febbraio ha scelto la ruota di Cagliari! Un 90 che si è abbinato a sua volta al 66 (che sulla ruota sarda aveva un discreto ritardo) e allo zerato 20, ma che non crediamo produrrà molte vincite.
Il protagonista dell'estrazione è stato il 45 uscito su 4 ruote, con ambo ripetuto 45-43 su Milano e Napoli, in una serata in cui i numeri della "Quarantina" in generale ha occupato diverse ruote. L'ambo di somma 90 è arrivato da Torino, con la coppia 2-88; sempre Torino ha sfiorato il suo 71 centenario (uscito il 72...) in un concorso in cui i quattro centenari (52, 58, 71 e 63) non si sono visti su nessuna delle 11 ruote.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 16 (Naso) - 6 (Luna) - 30 (Cacio) - 32 (Disco) - 7 (Vaso).
Appuntamento a domani sera! In vetta sempre il 58 di Napoli e il 52 di Venezia con identico ritardo (108 turni), ma occhio ancora al bis degli ex centenari: in particolare il famoso 31 di Genova non è riuscito ancora a farlo pur essendo passate oltre 30 estrazioni dal suo memorabile sfaldamento del 30 dicembre scorso...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam