Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

58 Napoli sfiorato due volte!: usciti il 57 e il 59. Ottimo il 63 capolista uscito su Torino

Quando si dice "centenario sfiorato"! Mai come in questo caso la frase calza a pennello su Napoli, la ruota del 58 centenario top del momento: ebbene, sul comparto partenopeo sono usciti il 57 e il 59, ossia i due laterali del 58, che ora manca da 124 estrazioni. Su Napoli è arrivato anche il 50, determinando quindi un terno della "Cinquantina".
Statisticamente parlando l'evento più importante si è verificato sul 63: era centenario di Cagliari e ritardatario top di Torino, due ruote simmetriche. Lo sprint lo ha vinto la ruota di Torino, dove il 63 è tornato a seguito di un'assenza di 72 estrazioni. E qui permetteteci di evidenziare un bellissimo successo al 1° COLPO del nostro 899.29.30.30: proprio stamattina il 63 era stato suggerito e "garantito" su una delle due ruote, aggiungendo la posizione favorita di uscita e i due ambi top, per ambo e ambetto: bene, 63 Torino lo abbiamo fatto vincere a tutti in posizione esattissima (4") e con l'Ambetto 63-49! A colpo...

Torniamo alla cronaca dell'estrazione per dire che il 58 non è uscito su alcuna ruota, così come il 90 e l'84, centenario di Genova, che a sua volta si è fermata al laterale 83, numero che ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone analitico.

Discorso 90: sia su Firenze, sia su Torino manca da 29 estrazioni; stasera sia su Firenze sia su Torino è uscito l'89. Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti. Due invece gli ambi ripetuti: 19-59 su Genova-Napoli e 46-53 su Bari-Milano.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 24 (Pizza) - 31 (Anguria) - 8 (Braghe) - 20 (Festa) - 2 (Mela).
Domani c'è l'estrazione del sabato. Attenzione: 90 e 58 sono chiamati dai "laterali" e il 63, dopo Torino, potrebbe aver via libera su Cagliari centenaria...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam