A Gennaio si partecipa al Simbolotto con le giocate fatte su Bari, dove guida l'11 centenario

Il Simbolotto passa ad una delle ruote centenarie del momento: da oggi e per tutto il mese di Gennaio sarà abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Bari.
Il collegamento capita in un momento propizio: su Bari c'è l'11, che nel momento in cui scriviamo manca da 105 estrazioni, record storico personale perché sulla ruota pugliese il gemellino non era mai stato centenario.
La concomitanza è importante e una previsione può essere già fatta: a gennaio ci saranno molte vincite in più, proprio al Simbolotto, per le giocate che verranno fatte sul centenario. La grande quantità di bollette giocate solitamente su Bari farà sì che si verificherà un'impennata del numero delle bollette in cui troverà posto un punteggio vincente al Simbolotto.

Ricordiamo nel dettaglio i punteggi utili per la vincita e i relativi premi previsti:

      Simboli   Vincita (ogni euro)
            5                10.000 euro
            4                       50 euro
            3                         5 euro
            2                         1 euro


I premi si riferiscono a quanti euro si vincono per ogni euro giocato. Ad esempio, con una puntata complessiva su Bari di 5 euro e 3 punti realizzati al Simbolotto, la vincita ammonta 15 euro. Con gli stessi 5 euro, in caso di en-plein, ossia 5 punti su 5, si farebbe il botto con vincita di 50.000 euro netti. Ricordiamo che al fine del conteggio della vincita vale la cifra totale puntata solo sulla ruota abbinata e che i 5 simboli del Simbolotto vengono attribuiti automaticamente alla giocata (non si possono scegliere), gratuitamente, senza alcun sovrapprezzo per il giocatore
.













LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT