A Marzo si partecipa al Simbolotto con le giocate fatte su Fiirenze, ottima ruota per il 90 e il 58

Il Simbolotto passa da Cagliari a Firenze: per tutto il mese di marzo sarà infatti abbinato alle giocate fatte sulla ruota toscana. Ruota che in questo momento non è molto seguita, per l'assenza di ritardatari importante, ma che invece potrebbe ospitare proprio nel mese di marzo due dei numeri più attesi del momento: il 58, centenario top di Napoli, ma in ottima assenza anche su Firenze, e anche il 90 che deve recuperare in presenze.
Per cui, vale la pena tentarci e... ricordiamo nel dettaglio i punteggi utili per la vincita e i relativi premi previsti:

      Simboli   Vincita (ogni euro)
            5                10.000 euro
            4                       50 euro
            3                         5 euro
            2                         1 euro


I premi si riferiscono a quanti euro si vincono per ogni euro giocato. Ad esempio, con una puntata complessiva su Firenze di 5 euro e 3 punti realizzati al Simbolotto, la vincita ammonta 15 euro. Con gli stessi 5 euro, in caso di en-plein, ossia 5 punti su 5, si farebbe il botto con vincita di 50.000 euro netti. Ricordiamo che al fine del conteggio della vincita vale la cifra totale puntata solo sulla ruota abbinata e che i 5 simboli del Simbolotto vengono attribuiti automaticamente alla giocata (non si possono scegliere), gratuitamente, senza alcun sovrapprezzo per il giocatore
.













LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT