Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

E' ufficiale: i nostri 90-9-39 hanno sbancato la Nazionale. Ecco perché già lo sapevamo...

Amiche ed amici, questa è tutta da raccontare! Lo sapete: ieri, alle 20:45, subito dopo le estrazioni, in assoluta anteprima, ho scritto nel commento alle estrazioni "il terno 90-9-39 è un terno che, ne siamo certi perché abbiamo già ricevuto le prime testimonianze di vincite, ha sbancato la Nazionale".
Ma come? Era uscito l'80 centenario di Genova, l'ambo 9-90 era arrivato sulla storica ruota cabalistica di Napoli, dove viene sempre stragiocato... e io sostenevo che era la ruota Nazionale quella sbancata?
Venerdì mattina, ore 11 circa, ricevo una telefonata da un vecchio amico (del settore) che mi conosce bene e mi dice: "hai visto lo spoglio ufficiale delle vincite appena diramato? E' stata sbancata la Nazionale, vincite eccessive, tutte coi numeri 90-9-39! Ne sai qualcosa tu?".
In effetti ancora non avevo guardato il comunicato, anche se - come detto - non avevo dubbi. E allora l'ho aperto e dopo averlo letto, ve lo dico sinceramente, mi sono persino commosso pensando a tutti voi, amiche ed amici, che da sempre mi avete seguito su "BussoLotto". §
In quel momento vi ho sentito vicinissimi, perché i dati erano clamorosi: mentre Genova, con il supercentenario, ha fatto vincere 5 milioni e mezzo e Napoli con l'altro 90 non è arrivata a 5 milioni, la "anonima" Nazionale ha fatto vincere quasi 11 milioni e mezzo! Sì, avete letto bene, praticamente quanto pagò l'82 di Firenze quando uscì a 198 estrazioni di assenza.
Ma il 90 non era un centenario e la Nazionale non era la ruota più seguita del 90. C'è stato evidentemente dell'altro... Sembravano vincite anomale, strane, eccessive per qualcuno, che stamattina ancora non riusciva a darsi una spiegazione. Ma noi, guarda caso, ieri sera lo abbiamo scritto in anticipo. E ora le spieghiamo noi quelle vincite che non sono strane, ma assolutamente spiegabili. Perché sapevamo già tutto? Perché quei numeri li abbiamo dati noi e perché - come già scritto - subito dopo l'estrazione ci sono arrivate un sacco di bollette vincenti da parte dei nostri utenti, con un flusso che ha continuato ad essere incessante anche nelle ore successive!
L'ambo 90-39 lo abbiamo sempre segnalato come AMBO SECCO PRINCIPE sul "BussoLotto" e il 9 era un altro nostro abbinamento che, essendo anche il simmetrico del 39, molti giocatori hanno pensato bene di aggiungere in terno secco, se è vero - come è vero - che 4 delle 8 bollette più ricche di giovedì sono state ottenute proprio con il terno 90-9-39! Notizia che, vale la pena ribadirlo, pur non avendo dati ufficiali a disposizione, abbiamo dato in anteprima sin da giovedì sera. Quindi non ci sono dubbi: la Nazionale è stata sbancata dagli utenti del "BussoLotto"!

Cosa dimostra tutto ciò? Un sacco di cose. La prima: le vincite del "BussoLotto" sono sempre vere, perché noi suggeriamo A TUTTI GLI STESSI NUMERI. E quando vinciamo, vinciamo tutti, nessuno escluso. La seconda: che il "BussoLotto" è davvero un servizio professionale, leader e seguitissimo da tanti giocatori, perché - guarda caso - quando parliamo di vincite poi arrivano le conferme dai dati ufficiali.E soprattutto dimostra che si può fare Lotto serio, non millantato ed ingannevole, non promettendo la luna ed inventandosi vincite truffaldine, ma semplicemente applicando la statistica con serietà e dedizione, rivolgendosi ad un pubblico "Adulto", in tutti i sensi, anche nella capacità di discernere i veri professionisti dai venditori di fumo.
E' stata una giornata che rimarrà nella storia delle vincite del "BussoLotto": non la prima e sicuramente neanche l'ultima. Una giornata che voglio godermi insieme a voi e che vi dedico, con la riconoscenza per avermi dato sempre piena fiducia, anche quando ci sono stati momenti più complicati.
Ufficialmente, grazie a tutti e andiamo avanti, insieme, indipendenti e sempre più forti.

                                                                                                                                 Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati