Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1545 record
 
11/04/2017
Torino ha sbancato tutto: super terno secco 90-3-21 e ambo 90-68!
Anche se non sono usciti i centenari e i capilista di ruota, stavolta possiamo dirlo senza timore di smentita: quella di martedì sera è stata una grande, grandissima estrazione! Grazie ad una ruota, che è stata sbancata, cioè quella di Torino.
Andiamo per ordine: non capita certo tutti i giorni che al Lotto escano sulla stessa ruota i tre numeri più giocati del momento, che in questa fase sono ufficialmente (come da bollettino ufficiale Lottomatica) il 21, il 90 ed il 3. Ebbene, i tre numeri in questione sono usciti sulla ruota di Torino, facendo scaturire il terno secco più gettonato che di certo è stato stravinto su "Tutte" (con ambi annessi 3-21, 3-90 e 21-90) e magari anche e proprio sulla ruota piemontese.
Non solo: sempre su Torino è uscito l'ambo 90-68... cioè un altro ambo gettonatissimo, perché formato dai famosi due numeri che guidano la ruota di Genova. Il 68, in più, era molto atteso anche su Torino, dove mancava da 67 estrazioni ed era il terzo in classifica e alla fine è risultato il numero più in ritardo della serata... e che - scusateci se ci permettiamo di farlo notare ancora in questo spazio - ha regalato al nostro servizio 899.88.44.50 il secondo ambo di fila vinto - a colpo - su ruota con il 90 (90-68) dopo il 90-36 di Venezia centrato sabato sera.
Il 21 oltre che su Torino è uscito anche a Venezia, con un altro ambo importantissimo per le vincite su "Tutte", cioè il vertibile 21-12. E anche il 90 si è presentato su un'altra ruota, cioè Palermo, con l'ambo popolarissimo 90-13, altro ambo che ha contribuito a rendere ancora più ricco il bottino dei giocatori, con il 13 che faceva anche parte della coppia sincrona siciliana più importante, con 49 turni di assenza.











 
08/04/2017
Serata salvata ancora dal 90, di Venezia, con ottimi abbinamenti
Se parliamo di ritardatari, purtroppo dobbiamo dire: di male in peggio. Sabato sera, per l'ennesima volta, non sono usciti i centenari e neppure i capilista di ruota. Anzi, molto di più: non è uscito neppure un numero con ritardo superiore alle 50 estrazioni, tanto che il "top" (si fa per dire...) sul tabellone analitico è stato rappresentato dal 61 di Milano, che aveva 49 estrazioni di assenza.
Il numeretto 3 non ha premiato Napoli centenaria, ma si è visto su Roma, dove mancava da 46 turni ed è stato protagonista dell'ambo di numeretti 3-6. Il 21 è tornato dopo 6 estrazioni di assenza su "Tutte" e lo ha fatto su Firenze, dove l'assenza era di appena 8 estrazioni, per giunta con brutti abbinamenti.
Tutt'altra storia - e qui finalmente scatta la notizia positiva - per il 90, uscito su Venezia (ruota statisticamente molto attesa, al di là delle 29 estrazioni di assenza) con abbinamenti eccezionali. Al 90 lagunare si sono aggiunti infatti il 12 ed il 19 (cabalistici), il 36 (5° ritardatario di Venezia e perfetto per l'ambo in figura 90-36) ed il consecutivo 89: si prevedono ottime vincite sia su ruota, sia su "Tutte" (l'ambo secco 90-36, per un volta ci permettiamo di farlo notare, lo abbiamo centrato in pieno su ruota al 2° colpo sul nostro servizio telefonico 899.88.44.50).
L'evento statistico più importante della serata, ancorché nascosto, ha riguardato la ruota di Milano: è tornato l'ambo 51-61 che mancava addirittura da 3.317 concorsi, vale a dire dal 7 settembre 1985 ed era il secondo ambo in assoluto più in ritardo sulla ruota lombarda. A proposito di ripetizioni, invece, sulla Nazionale si è rivisto il terno 28-36-78, che era già uscito sempre sulla ruota tricolore il 30 marzo scorso, appena 3 estrazioni fa. Alla prossima.









 
06/04/2017
Il 90 è uscito di nuovo su Napoli, con l'ambo top su "Tutte" 90-10
Niente centenari neppure stavolta e che adesso sono diventati quattro, con l'arrivo del 49 di Venezia. Più in particolare, il 66 ed il 21 non si sono visti su nessuna ruota e per il 21 si tratta della 6ª estrazione consecutiva di assenza totale! Il 3 invece è rispuntato su Palermo (la ruota che negli ultimi tempi "ospita" spesso i centenari delle altre due ruote del sud...) e su Venezia, dove aveva un buon, ma non eccezionale ritardo.
Il numero più in ritardo della serata ha un po' il suono dell'ennesimo dispetto del Lotto: si tratta del 37 di Genova, che era il primo "singolo" nella classifica della ruota ligure, con 80 turni, ma non era il capolista, perché come è ben noto Genova è guidata dalla coppia sincrona 68-90. Dalla hit parade ligure è anche arrivato l'ambo 37-13, così come da quella di Roma è scaturito l'ambo 36-61.
L'evento della serata, però, lo ha regalato Napoli, con il 90. Detto che il numero "da paura" continua ad uscire sempre sulle stesse ruote (su Napoli mancava da appena 3 turni), l'ambo 90-10 era invece l'ambo in assoluto più in ritardo con il 90 capogioco su "Tutte": l'assenza era di 207 estrazioni e, in particolare, su sulla ruota partenopea aveva un ritardo di 1.057 turni. Non si può non notare anche l'ambo 90-68, uscito sempre su Napoli e formato proprio dalla coppia già ricordata in precedenza, quella che guida la ruota di Genova (fosse uscito lì...).
Bari ha ospitato il numero che mancava da più tempo su "Tutte", quel 48 assente da 8 turni e che sulla ruota pugliese non si vedeva da 24. Un solo ambo ripetuto, vale a dire il 44-59, uscito sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze. E arrivederci a sabato prossimo: speriamo in un week-end che ci dia qualcosa in più.









 
Categoria:L'Editoriale
05/04/2017
Una fantastica promozione: il “BussoLotto” a META' PREZZO!

Quelli fino al 20 aprile saranno giorni da vivere intensamente per i nostri utenti: è partita la prima e più grande promozione che si ricordi sul “BussoLotto”. Da oggi al 20 aprile il nostro servizio 899.88.44.50 sarà offerto a metà prezzo rispetto al solito, con la durata del messaggio ridotto ad appena 3 minuti!
In un momento “complicato” per il Lotto, voglio dimostrare ancora ed in maniera inequivocabile la mia vicinanza ai giocatori (non certo ad altro tipo di interessi commerciali...).
E così ho deciso di investire, non in pubblicità, ma ripagando la fiducia delle persone che mi seguono da anni e a cui sono legato da una straordinaria affinità. Una promozione dedicata solo a voi per un rilancio che spero coinvolga quanta più gente possibile, anche perché in quel caso – vinta la mia scommessa con gli operatori telematici – non è escluso che non si possa prolungare la promozione...


 
04/04/2017
E si continua... 21, 90, 66 e 3 di nuovo spariti da tutte le ruote!
A nostra memoria una fase così lunga e anomala dal punto di vista statistico, il Lotto non l'aveva mai vissuta prima. Ci riferiamo alla totale assenza dei numeri capilista e, più grave, dei numeri più giocati, che continuano a non uscire non solo sulle ruote dove sono attesi, ma neppure su "Tutte". La storia si è clamorosamente ripetuta martedì sera: nessun capolisa di ruota e 21, 90, 66 e 3 - i quattro numeri più gettonati in ricevitoria - del tutto assenti sul quadro estrazionale. Vale la pena ricordare che il 21, il numero top, è alla 5ª estrazione di fila che non esce da nessuna parte e, visto che ci siamo, evidenziare anche che sta uscendo pochissimo un altro numero attesissimo per il recupero, vale a dire il 53 (Nazionale, in particolare).
Il numero più in ritardo della serata è stato il 47, quarto su Milano con 64 turni di assenza; alle sue spalle ben 4 numeri che avevano tutti il ritardo di 59 estrazioni (vedi tabellone analitico), cioè il 63 di Bari, il 27 di Genova, il 9 di Roma ed il 32 di Torino, quattro numeri che curiosamente occupavano proprio il 4° posto nelle rispettive classifiche dei ritardatari.
Bari ha anche dato un ambo dalla sua top-ten, con il 63 ed il 6, così come l'ambo è arrivato anche dalla hit parade di Milano, con il 47 e l'86. Napoli, per la terza volta nelle ultime 6 estrazioni e per la seconda di fila, ha ospitato il 33 (gemello "dimezzato" del 66, nonché radicale del 3, l'altro centenario partenopeo... a proposito, è uscito il 2!); l'ambo 33-40 di Napoli è stato anche il più in ritardo della serata, tornato dopo 1.897 concorsi. Nient'altro da aggiungere: le anomalie continuano, ma a breve dovranno - perché dovranno - finire...








Trovati 1545 record