Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1888 record
 
01/02/2022
90-9 più 82 centenario: un terno
che stasera ha sbancato Milano!

Diciamolo subito: la Lottomatica si prepari a pagare un sacco di soldi! Lo possiamo anticipare senza timore di smentita, perché praticamente "abbiamo già le prove", dopo quanto accaduto sulla ruota di Milano: uscito un terno clamoroso, che incastra tutto, statistica e cabala, e che certamente ha determinato tantissime vincite (molte delle quali, e lo diciamo con orgoglio, generati dai nostri consigli sui servizi telefonici!).
Milano ha dato il 90 e Milano era la ruota su cui il 90 mancava da più tempo, ossia 30 estrazioni. Milano ha sfornato anche l'ambo popolarissimo 9-90, che viene giocato sempre e comunque da tantissimi giocatori. E dulcis in fundo, Milano ha regalato anche e subito l'82, ossia quel numero che era appena diventato centenario! Una miscela esplosiva dagli "effetti vincenti" che domani sapremo e subito pubblicheremo sul nostro sito, nell'elenco delle vincite ufficiali che ci comunicherà la Lottomatica stessa.
Vediamo cos'altro è successo, oltre al 90; pochino in verità: l'8 e il 67, i due centenari principali, non si sono visti su nessuna ruota. Torino invece ha regalato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 19-71. Bello il terno dei primi tre numeri sortiti su Bari, 6-1-61, con l'ambo 6-1 che però si è ripetuto sempre sulla ruota pugliese dopo appena 3 estrazioni.
L'unico ambo uscito su due ruote è stato il 73-76 su Genova e Roma, con il 76 capitolino che faceva parte anche della terzina sincrona top sul tabellone analitico, con 37 estrazioni di ritardo. Non male l'ambo 3-13 sulla Nazionale e il 12-84 su Napoli, che mancava addirittura da 2.289 estrazioni, ossia dal 5 maggio 2007!
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari, la ruota del mese: 45 (Rondine) - 8 (Braghe) - 19 (Risata) - 20 (Festa) - 15 (Ragazzo). E allora a domattina, per scoprire quanto si è vinto su Milano. E a giovedì prossimo, con un'altra estrazione in diretta sul BussoLotto...




 
29/01/2022
Gennaio chiude col centenario:
71 Cagliari dopo 107 estrazioni

Ultima estrazione del mese, ecco un centenario: è uscito il 71 di Cagliari, il secondo in classifica, dopo un ritardo di 107 estrazioni. E, diciamolo subito, non è uscito con buonissimi abbinamenti, per cui non avrà regalato grandi vincite. Ottima invece la posizione: il 71 è tornato come 5° estratto, dove il ritardo specifico era di 224 estrazioni e quindi giocabilissimo per la sorte di estratto determinato. Il 71 è arrivato anche sulla simmetrica ruota di Torino, dove si è concretizzato un ottimo ambo secco, il vertibile 17-71.
Da segnalare anche Venezia, con la sortita del suo vice capolista 50, dopo 86 estrazioni, e il 25 che faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 50 turni di assenza. E a proposito di formazioni sincrone, dalla terzina top in assoluto della Nazionale è arrivato addirittura l'ambo 3-52, dopo 41 concorsi.
Purtroppo l'8 e il 90 - i due numeri più giocati - non si sono visti su nessuna ruota, così come il 67, centenario di Firenze. Il protagonista della serata è stato l'87, uscito su 4 ruote, con l'ambo 87-66 ripetuto su Napoli e Roma (dove l'87 tra l'altro faceva parte della coppia sincrona top). Un altro ambo ripetuto è stato il 3-86 su Genova e Nazionale, e sempre Genova ha determinato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 3-87.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di gennaio collegata alle giocate fatte su Bari, visto che dalla prossima estrazione la ruota bonus sarà Cagliari: 43 (Funghi) - 15 (Ragazzo) - 17 (Sfortuna) - 2 (Mela) - 7 (Vaso). Ultima notizia, non poco importante: centenario che va, centenario che viene; l'82 di Milano proprio stasera è arrivato a quota 100 di ritardo e quindi febbraio partirà con 3 centenari in corsa. A martedì!




 
27/01/2022
8 e 90 assenti su Tutte! Un altro
ambo di somma 90 su Milano...

Martedì sera, subito dopo l'estrazione, abbiamo qui preannunciato grandi vincite sulla Nazionale, con la quaterna 7-8-78-87... e la Lottomatica ha poi confermato! Stasera anticipiamo che il resoconto delle vincite dell'estrazione di oggi sarà invece avaro di soddisfazioni.
Innanzitutto perché l'8 e il 90, di gran lunga i numeri più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota. E in seconda battuta perché sono usciti anche pochi numeri "cabalistici".
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 75 di Napoli, che occupava la terza posizione della classifica partenopea, con 87 turni di assenza. Per il resto c'è davvero pochissimo da segnalare su questo fronte, mentre va evidenziato ciò che sta capitando con le somme 90: dopo tre ambi di fila di tale gruppo usciti sulla ruota di Palermo, ora è quella di Milano (la ruota su cui il 90 attualmente registra il ritardo più alto) che sta sfornando ambi di somma 90: dopo il 9-81 di martedì, stasera è uscito il 6-84, quindi altro ambo con numeretto abbinato a numero dell'Ottantina.
Ci sono state anche molte ripetizioni di numeri, con due ambi secchi sortiti su due ruote, ossia il 69-78 su Firenze-Torino e il 47-59 su Genova-Venezia. Non ci sono stati ambi di numeretti, mentre Napoli ha dato due ambi con il 76 in forte ritardo: il consecutivo 75-76 mancava da 1.856 estrazioni, mentre il 76-34 non si vedeva da 1.995 turni, ossia dal 17 marzo 2009.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus nel mese di gennaio: 7 (Vaso) - 38 (Pigna) - 4 (Maiale) - 34 (Testa) - 39 (Forbici). E sabato ci sarà l'ultima estrazione di gennaio, mese in cui un solo numero ancora non è uscito su nessuna delle 11 ruote: parliamo del 27...




 
25/01/2022
Fantastica la Nazionale: 8 con
quaterna bicifrica 8-7-78-87!

Preannunciamo grandi vincite sulla Nazionale, in parte perché ne siamo stati "i colpevoli" e in parte perché sulla ruota tricolore è uscita una quaterna destinata inevitabilmente a determinare molte bollette vincenti. Prima notizia: sulla Nazionale è uscito l'8, il numeretto più giocato del momento, in quanto centenario su Napoli (e quindi coperto da tanti giocatori anche sulle altre ruote e soprattutto sulla Nazionale).
Seconda notizia: uscito l'ambo consecutivo 8-7... e qui entriamo in ballo noi, perché proprio quest'ambo secco era stato suggerito dai nostri servizi telefonici in abbinamento all'8, da giocare anche sulla Nazionale!
Terza notizia, la più clamorosa: sulla Nazionale è uscita la quaterna 7-8-78-87 che è proprio l'unica quartina "bicifrica" che si forma con le cifre 7 e 8! Quaterna secca che non escludiamo affatto possa essere stata vinta più volte, anzi vi anticipiamo che abbiamo fondati motivi (e notizie...) per credere che domani la ritroveremo tra le bollette più vincenti della serata (ve lo diremo appena riceveremo lo spoglio ufficiale della Lottomatica).
Per il resto, però, non è stata un'estrazione particolarmente brillante: il 90 non è uscito su nessuna ruota, tanto meno su Milano, dove è in maggior ritardo. Su Milano però è arrivato un ambo di somma 90 direttamente collegato al numero da paura, ossia il 9-81, che siamo certi sia stato stravinto almeno su Tutte le ruote (lo siamo perché anche quest'ambo era stato da noi suggerito come ambo unico!).
Anche il 67, centenario di Firenze, non è uscito su nessuna ruota, mentre il 71 - centenario di Cagliari - è andato a Palermo e Roma, ripetendo su entrambe le ruote l'ambo 71-12. Un altro ambo ripetuto è stato il 16-81 su Cagliari e Milano. In generale, i ritardatari hanno di nuovo fortemente deluso, perché i due numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati il 12 e il 35 di Roma, che mancavano da "appena" 55 e 53 estrazioni.




 
22/01/2022
Bari regala il suo 6 capolista,
uscito a 96 estrazioni di ritardo

Alle spalle dei tre centenari c'era lui, il numeretto ritardatario sulla ruota di Bari: era il 6 che mancava da 96 estrazioni e che è uscito stasera, in compagnia di un altro numeretto, ossia l'1. E proprio quell'ambo, e anche il terno 1-6-17, potrebbero aver determinato ottime vincite sul comparto pugliese, ruota sempre molto seguita sia statisticamente che cabalisticamente.
Altro sfaldamento importantissimo è arrivato da Cagliari: non è uscito il 71 centenario (andato sulla Nazionale), bensì uno dei due numeri che componevano l'altissima coppia sincrona, la più in ritardo sul tabellone analitico: era la 28-39 e si è sfaldata grazie al 28, tornato dopo 75 estrazioni. Il podio dei numeri più in ritardo è completato dal 19, vice capolista di Firenze, tornato a sua volta dopo un ritardo di 66 concorsi.
L'8 centenario non si è visto su nessuna ruota, così come il 67 centenario di Firenze. L'assenza più importante però è stata quella del 90, sparito per la seconda volta di fila. Va detto a proposito che invece su Palermo è continuata la serie degli ambi di somma 90: per la terza estrazione di fila ne è uscito uno, in questo caso con la coppia 22-68.
Altro caso clamoroso: sulle due ruote del sud di Napoli e Palermo è uscito lo stesso terno, ossia il 14-68-84! Su Palermo, cabalisticamente parlando, è invece arrivato l'ambo che rappresenta l'anno in corso, ossia il 20-22 (e il 22 era anche il giorno di estrazione...).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus nel mese di gennaio: 44 (Prigione) - 23 (Amo) - 1 (Italia) - 4 (Maiale) - 20 (Festa). Prossima estrazione, martedì 25 gennaio: ultima settimana del mese, da cui è lecito attendersi almeno un centenario...




Trovati 1888 record