Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1534 record
 
19/07/2019
A luglio, il 17 non esce su
Cagliari da oltre 140 estrazioni!

I centenari attuali del Lotto sono decisamente giovani: al momento in cui scriviamo l'85 di Milano manca da 103 estrazioni e il 65 di Firenze da 102. Se però analizziamo la statistica del mese, cioè quella che tiene conto delle sole estrazioni fatte a Luglio (ovviamente anche negli anni passati) spunta un "grosso" centenario: parliamo del 17 di Cagliari che fa risalire la sua ultima uscita al 24 luglio 2008! Parliamo di 11 anni fa e - tradotto in estrazioni - di un ritardo pari a 143 concorsi!
Quando mancano solo 5 estrazioni alla fine del mese, il 17 sardo è senza dubbio un numero da monitorare, così come il 60 della Nazionale: anche questo zerato a luglio è centenario (non esce dal 2011, cioè 102 estrazioni), oltre che ad essere attualmente il secondo ritardatario della ruota tricolore, con 84 turni di assenza, ed essere uscito appena una volta nelle ultime 180 estrazioni, contro le 10 uscite teoriche. Prima dell'attuale ritardo di 84 estrazioni, infatti, il 60 della Nazionale era stato centenario, uscendo dopo 108 turni. Una convergenza più unica che rara!


 
18/07/2019
Fuori due capilista: 89 Torino
e 52 Genova. Ma niente 90 e 85
Quando escono due capilista di ruota non si può non essere soddisfatti, ma quando non escono - su tutte le ruote - i numeri più attesi allora la delusione arriva ed è pesante. Ecco riassunto quanto accaduto nell'ultima estrazione, con Torino e Genova che hanno sfornato i rispettivi capilista: l'89 piemontese guidava con 87 estrazioni, mentre il 52 era primo su Genova con 82 turni. Su Torino interessantissimo l'ambo radicale 89-9, mentre su Genova i migliori abbinamenti sono stati il 44-46, per un ambo di somma 90 che comprendeva anche il 44, che era il numero più in ritardo su Tutte (9 estrazioni). Sempre sul fronte ritardatari, da evidenziare l'ambo 31-4 composto dal 5° e 6° ritardatario di Palermo.
La delusione è arrivata dal 90, dall'85 e dal 65: il primo è il numero più giocato in questo momento, gli altri due sono i centenari... ebbene nessuno dei tre si è visto considerando tutte e undici le ruote!
Buone vincite potrebbero arrivare da Palermo, dove è uscito il terno di numeretti 1-4-6, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 6-52 su Genova e Roma. Non c'è molto altro da aggiungere, se non evidenziare che al momento tre dei primi quattro ritardatari sono sulla ruota di Milano, ossia 85, 88 e 20: forse è da lì che bisogna attendersi qualcosa a breve...





 
16/07/2019
Fantastica tripletta del 90, per
giunta su Firenze insieme all'85!
"I giocatori lo vogliono, in abbondanza, da martedì...". Hanno di nuovo ascoltato il nostro appello, le ultime parole scritte qui sabato sera a proposito del 90, che martedì si è scatenato, uscendo su tre ruote: Firenze, Napoli e Roma! Su Firenze mancava da 9 estrazioni, su Napoli da 10 mentre su Roma da 27 turni. I migliori abbinamenti, senza dubbio, sono stati quelli di Firenze: in particolare sulla ruota toscana il 90 è uscito insieme all'85 (il centenario giocatissimo anche su Tutte) e soprattutto con l'82, il famoso ex centenario che aveva di nuovo accumulato un ritardo elevato (54 estrazioni) e che è ritornato in 5" posizione, dove il ritardo specifico era addirittura di 428 estrazioni!
Su Napoli buono l'abbinamento con lo zerato 70, mentre su Roma non male con il 65 (centenario di Firenze) e con il super cabalistico 47, il che dovrebbe generare molte vincite su Tutte. I ritardatari invece sono andati male: sempre Napoli è stata la ruota leader in tal senso, con il suo 32 che mancava però da appena 60 estrazioni. Buona performance dei numeretti, con l'ambo 2-4 di Bari e 1-3 su Genova.
La Nazionale ha sfornato l'unico ambo di somma 90, con il 43-47. E al 90, senza dubbio il numero più giocato del momento, dedichiamo la chiusura, per un grande applauso per come si è comportato e con l'esortazione a ripetersi, magari ora su Milano e/o Venezia dove viene chiamato a gran voce dalla statistica. E speriamo che ci ascoltino ancora... i numeri!





 
13/07/2019
Uscito il 2 capolista di Torino
C'è il 2° centenario: 65 Firenze
Stavolta non ci hanno ascoltato: il 90 non si è visto su nessuna ruota neppure stavolta e la sua unica uscita nelle prime 6 estrazioni di luglio resta quella su Genova, martedì scorso. Anche l'85, centenario di Milano, non è uscito su nessuna ruota. A proposito di centenari, però, c'è una novità: ora ne abbiamo due perché anche il 65 di Firenze ha toccato quota 100. Alle sue spalle, l'88 e il 20 di Milano con 90 e 89 estrazioni di ritardo, il che significa che ben 3 dei primi 4 ritardatari attuali riguardano la ruota meneghina.
Dietro di loro c'era il 2 capolista di Torino che però sabato sera è uscito, dopo 87 estrazioni. Con brutti abbinamenti (forse l'unico accettabile è stato il 41), mentre meglio è andata al 2 di Palermo che si è abbinato con l'altro numeretto 5. Non male anche gli ambi consecutivi 9-10 su Bari e 88-89 su Genova.
Torniamo a Milano per evidenziare come sia uscito il 19 che faceva parte della coppia sincrona top della ruota meneghina con 51 turni di assenza (l'altro numero della coppia di Milano era il 90...); il 27 di Genova ha invece azzerato la terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. Cagliari invece ha ripetuto a colpo l'ambo 18-64.
Tutto qui: pochino, ad onor del vero, in una fase in cui le giocate si stanno concentrando soprattutto sul 90. E allora noi rinnoviamo il nostro appello sul numero da paura: i giocatori lo vogliono, in abbondanza, da martedì...



 
Categoria:L'Editoriale
13/07/2019
Più ci "oscurano", più ci rendono forti: i giocatori sono con noi!

Ma non sarà che diamo fastidio? Ma vuoi vedere che il Lotto fatto bene disturba certi interessi? E già, perché è strano che il BussoLotto - il servizio giornalistico riconosciuto come il più prestigioso e serio - venga di nuovo costretto a traslocare dalla tv, mentre altre realtà chiaramente ingannevoli vivino indisturbate...
E allora sì, è chiaro che "diamo fastidio", in barba ad ogni principio di correttezza e moralità decantata. Da oggi anche il Mediavideo non potrà ospitarci più, dopo quasi 15 anni. Ci hanno spiegato il motivo: non ci hanno convinto...
Siamo disperati? Neanche per sogno! In questi anni siamo cresciuti: oggi camminiamo con le nostre gambe. Sospinti da una forza inesauribile: quella che ci arriva da chi ci segue, ovunque andiamo! In realtà non andiamo da nessuna parte: restiamo qui, a CASA NOSTRA, sul nostro sito, dove le storiche pagine Teletext saranno sempre pubblicate...


Trovati 1534 record