|
02/11/2023 Bis immediato del 90 Nazionale
stavolta con super ambo 9-90! Novembre è partito con un "botto", ossia con l'uscita dell'ambo da sempre più giocato al Lotto per motivi cabalistici, ossia il 9-90! Un ambo sortito sulla ruota Nazionale, un po' a sorpresa, perché il 90 già nell'estrazione precedente era sortito proprio sulla ruota tricolore. Ottimo anche l'abbinamento con il 20, per cui siamo certi che la Nazionale oggi ha pagato moltissimo.
Il 90 è andato anche su Roma, dove si è abbinato con il 38, che non era (ed è ancora) soltanto il centenario di Palermo, ma anche il ritardatario top proprio della ruota capitolina, sebbene con appena 66 turni di assenza. Un 38 sortito con ambo vertibile 38-83, lo stesso ambo arrivato su Cagliari, altra ruota sorteggiata nella sede estrazionale a Roma...
Il 2 non ce l'ha fatta a sbancare Venezia, ma è andato a Bari, ruota simmetrica interessantissima, dove mancava da 31 turni e faceva parte della terzina sincrona top di ruota. Ottimo l'ambo 2-20, con il 20 che era invece nella quartina sincrona più importante del tabellone.
E proprio il 20, di Cagliari, è stato il numero con il più alto ritardo tra i sorteggiati, essendo uscito dopo 78 estrazioni. Cagliari ha sfornato anche l'ambo di somma 90 zerato, ossia 20-70, mentre Palermo ha dato l'ambo di somma 90, in figura 9, formato da 36-54.
Bellissime vincite potrebbero arrivare anche da un altro terno cabalistico sortito su Napoli, la ruota cabalistica per eccellenza, dove si è incolonnato il terno bicifrico 9-11-19!
Il 78 centenario di Bari non è uscito su nessuna ruota ed ora è il numero più in ritardo anche su "Tutte" con 7 estrazioni di assenza.
Infine, la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate sulla ruota di Torino: 1 (Italia) - 18 (Cerino) - 13 (Rana) - 21 (Lupo) - 16 (Naso).
Domani sera prima estrazione del venerdì di novembre: la data è il 3, numero perfetto, ma l'Italia spera che ad uscire sia il 2... per ovvie ragioni!
|