Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 115 record
Pagina
22
 
Categoria:L'Editoriale
23/05/2016
Le tante, false "profezie" su quando uscirà il 30 di Milano...

Superate le 170 estrazioni di ritardo, record di assenza nel dopoguerra per un numero del Lotto su Milano, vale la pena "guardarsi dietro" e vedere come la giocata di questo numero sia stata affrontata nel mondo del Lotto.
Chi segue il "BussoLotto" conosce perfettamente quello che abbiamo da sempre sostenuto: suggerire la o le estrazioni precise in cui un numero uscirà è impossibile; chi lo fa inganna, sapendo di ingannare. Eppure sono mesi che sentiamo personaggi proferire frasi tipo "il 30 uscirà entro le prossime 3 estrazioni". Poi non succede... e gli ingannatori cosa fanno? Ripetono la stessa frase: "il 30 uscirà entro le prossime 3 estrazioni". E così via, in una noiosa quanto perenne cantilena, che ormai provoca fastidio persino negli utenti più creduloni.
A questo punto è persino facile la previsione: quando uscirà, questi personaggi avranno...


 
Categoria:L'Editoriale
10/05/2016
30 Milano: se esce in questa fase paga almeno 90 milioni di euro!

Il ritardo è ulteriormente aumentato e così la febbre dei giocatori su questo inafferrabile 30 di Milano; siamo a 163 estrazioni: a tanto riuscì ad arrivare, nel dicembre 1958, il numero 58, mentre il record assoluto per la ruota meneghina è più recente ed appartiene al 74, che il 7 novembre 2013 arrivò a 170 estrazioni!
Ciò che ora è impressionante è la concentrazione di giocate sul super centenario: sabato scorso sul 30 sono stati puntati quasi 8 milioni di euro! Per capire quanto l'attenzione dei giocatori sia focalizzata su questo numero, basti osservare quanto invece sta raccogliendo il 53 della Nazionale: pur con un'assenza di 146 estrazioni (mica poche!) le puntate sul ritardatario della ruota tricolore si fermano a 911.000 euro, vedi nostra esclusiva tabella (fonte Lottomatica).
Ecco la nuova proiezione sulle vincite: se dovesse uscire in questa fase il 30 di Milano...


 
Categoria:L'Editoriale
02/05/2016
Ormai è febbre da 30 centenario: puntati oltre 7 milioni di euro!

Tutti pazzi per il 30 di Milano: sabato sul ritardatario sono stati puntati 7.180.670 euro!
Il dato è ufficiale (Lottomatica) ed erano anni che su un numero non si puntavano tutti questi soldi. Ad onor del vero va detto che la grande impennata è stata favorita anche da una "perfetta coincidenza": sabato l'estrazione è stata effettuata nel giorno 30 (aprile) e quindi sono state ancor di più le giocate cabalistiche incentrate sul numero del momento.
Il 30 non è uscito, purtroppo, su Milano, ma si è presentato su Roma e Venezia, che non a caso sono risultate quelle su cui si è vinto di più. Non solo: su Venezia è uscito proprio l'ambo 30-4, l'ambo del giorno (30 aprile) e si spiegano così gli oltre 5 milioni vinti su "Tutte". Certo, se quell'ambo fosse uscito su Milano oggi il Lotto avrebbe dovuto pagare molto, ma molto di più, cioè una cifra vicina ai 100 milioni di euro! Speriamo che la cosa sia solo rimandata...


 
Categoria:L'Editoriale
25/04/2016
Lotto e vincite: da noi sta davvero succedendo l'incredibile...

Se non fossimo "il BussoLotto", ci sarebbe da dubitare di quanto sto per raccontare. Ma ci conoscete da oltre 20 anni e sapete che qui la menzogna non ha mai trovato spazio. E se siete tra i nostri utenti, sapete che è tutto vero, perché lo avete toccato con mano.
Ma cosa è accaduto di tanto fenomenale? Da anni solo noi suggeriamo al numero 899.88.44.50 una proposta esclusiva, da Bari, che si chiama "Ultimora". Ebbene, nelle estrazioni di martedì 19, giovedì 21 e sabato 23 questa "notizia" ha vinto tre volte, una dietro l'altra, sempre a colpo!
Per la precisione, martedì 19 è arrivato il fantastico ambo secco base 49-51; subito dopo aggiornamento e giovedì ancora ambo a colpo, cioè 33-34; e allora nuova giocata subito fornita e per la terza volta, sabato, vinto ancora l'ambo 81-87. Tutti successi al 1° colpo e giocando su un'unica ruota, Bari!


 
Categoria:L'Editoriale
20/04/2016
Un ambo, una ruota, 1° colpo: cronaca di un capolavoro!

Per una volta permettetemi di dedicare l'Editoriale del sito ad una vincita realizzata martedì scorso sul mio servizio telefonico, del Televideo Rai, al numero 899.88.44.50.
Lo faccio perché si tratta davvero di un successo che ha del clamoroso. L'antefatto: da molti anni sul "BussoLotto" suggerisco una previsione denominata "Ultimora", che ha una caratteristica particolare, cioè quella di rappresentare una notizia "riservata" che arriva e si gioca solo sulla ruota di Bari. Tale proposta evidenzia una fascia di numeri consecutivi pronti a regalare l'ambo o il terno, attraverso un sistema studiato ad hoc. Non solo: all'interno del gruppo di numeri selezionati, vengono indicati i due capigioco che formano l'ambo base, il migliore, uno solo, da giocare soltanto su Bari. Da anni questa proposta ottiene risultati straordinari, con l'apice che fu toccato il 3 aprile 2007...


Trovati 115 record
Pagina
22