Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1860 record
 
19/07/2018
90 regolarissimo: è uscito su
Roma con il super ambo 90-47

Nelle ultime 5 estrazioni è uscito, sempre su una sola ruota: regola confermata anche giovedì con il ritorno, dopo appena 8 estrazioni, su Roma. Stiamo parlando del 90, il numero più giocato, che sta "evitando" le ruote più ritardatarie (Napoli e Milano) ma sta regolarmente timbrando il cartellino su altri comparti; notevolissimo l'ambo 90-47, sia perché su Roma aveva un ritardo di 1.799 estrazioni, sia perché è un ambo super cabalistico (90 "la paura" e 47 "il morto") sempre molto gettonato, su Roma e soprattutto su "Tutte".
Niente da fare per l'82 di Firenze che quindi ha toccato le 140 estrazioni di ritardo; la ruota toscana ha regalato un ottimo ambo di numeretti 2-3 (il 2 in particolare era ottimo ritardatario), simile all'1-4 di Genova, con l'1 che era vice capolista ligure con 85 estrazioni di assenza ed è stato il numero più in ritardo del quadro estrazionale. Alle sue spalle il 59 di Bari, importantissimo perché - con 70 turni di assenza - era protagonista della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico.
L'82 non si è visto su nessuna ruota, così come il 9 e il 54; l'unico centenario a tornare - seppure fuori ruota - è stato il 18, sortito su Torino dove mancava da 27 estrazioni. Va evidenziato che Torino ha anche regalato un terno consecutivo in cadenza 6-16-26, l'ambo radicale 6-69 e soprattutto l'ambo 26-69 che era bimillenario, con assenza di 2.291 estrazioni (mancava in Piemonte dal 15 febbraio 2003).
Intanto alle spalle dei 4 centenari ne bussa un altro: il 22 di Genova è arrivato a 99 estrazioni di assenza; se proprio deve arrivare, speriamo che sabato sia uno degli altri a cedergli il posto...



 
17/07/2018
Napoli stravincente: 11 centenario
in ambo col vice capolista 35!

E' partita "come si deve" la seconda metà di luglio. Innanzitutto... è uscito un centenario, l'11 di Napoli, che mancava da 106 estrazioni. L'11 è sortito in 2ª posizione, proprio quella su cui faceva registrare il massimo ritardo, di 191 concorsi. E, soprattutto, è uscito con il suo vice capolista, quel 35 che su Napoli occupava la 2ª posizione in classifica con 86 estrazioni che lo facevano anche il 9° ritardatario della classifica assoluta. Un ambo, l'11-35, che sicuramente sarà stato giocato da migliaia di persone, compresi gli utenti dei nostri servizi a cui l'avevamo evidentemente raccomandato appena una settimana fa. Non male, sempre su Napoli, anche gli abbinamenti 4 e 14, per una ruota che certamente risulterà la più fortunata della serata.
Non sono usciti gli altri centenari, con l'aggravante che i primi due - l'82 e il 18 - non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, così come il 54, centenario di Torino. Il 9, invece, è uscito su Palermo, dove faceva parte della quartina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, abbinandosi con il numeretto 1 e con il 71, il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (10 estrazioni). L'1 è uscito su tre ruote, regalando sempre un ambo di numeretti: al già ricordato 1-9 di Palermo si sono aggiunti l'1-4 di Cagliari e l'1-6 di Milano.
"Dispetto" del 90, che ha continuato la sua serie di estrazioni in cui si presenta su una sola ruota, ma questa volta lo ha fatto su Genova, proprio la ruota su cui era uscito anche sabato scorso! Questa volta, però, gli abbinamenti sono stati più idonei, in particolare il suo simmetrico 60, ma anche il 15 e il 25, numero che ultimamente si sta abbinando spessissimo alle sortite del 90.
I centenari, comunque, si sono finalmente sbloccati e quell'ambo 11-35 di Napoli rappresenta uno dei riscontri più belli del 2018 in tema di ritardatari: speriamo che la serie continui, in particolar modo con il ritorno di un 82 che di recente si è visto pochissimo. E non solo su Firenze...



 
14/07/2018
Il 90 ha fatto tappa a Genova.
Dell'82 nemmeno l'ombra...

Si sono rivisti due centenari, seppure "fuori ruota"; più precisamente il 9 (di Venezia) è uscito su Napoli, con l'ambo di numeretti 9-1, mentre il 54 (di Torino) ha chiuso la cinquina di Roma. Questo per evidenziare come anche quella di sabato, in realtà, sia stata un'altra estrazione molto grigia per i ritardatari, considerato che l'82, il 18 e l'11 - cioè i primi tre in classifica - hanno continuato la loro assenza sull'intero quadro estrazionale. Adesso l'82 è l'11 mancano su Tutte le ruote da 3 estrazioni, mentre il 18 da 4 estrazioni.
Chi invece sta continuando il suo regolarissimo tour è il 90, che continua a stazionare al Nord: dopo le uscite su Firenze, Venezia e Torino, sabato è andato a Genova, dove mancava da 21 estrazioni. Purtroppo la ruota lagunare è andata ad un passo dall'abbinamento con il suo capolista 22 (che manca ora da 97 estrazioni), avendo sfornato invece il 23 ed altri numeri non proprio ideali per miscelarsi in maniera vincente con il 90.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 3, uscito su tre ruote ed in particolare su Venezia, dove mancava da 68 estrazioni. Buono anche l'ambo 89-7 formato dal 3° e dal 4° ritardatario di Palermo. I numeretti 3 e 7 sono usciti su tre ruote, incrociandosi su Milano che invece con Torino ha condiviso l'unico ambo ripetuto, cioè il 3-34.
Oltre al già menzionato ambo di numeretti 1-7, Napoli ha anche regalato un ambo vertibile 78-87 che aveva un ritardo di 1.096 estrazioni. Nella cinquina della Nazionale, invece, si sono incolonnati due ambi di somma 90, ossia il 5-85 ed il 21-69. Qualcosa, insomma, sabato è successo, ma niente che possa aver davvero preoccupato le casse del Banco...


 
12/07/2018
Incredibile: per la 2ª volta di fila
i 5 centenari spariti su "Tutte"!

Che fosse già accaduto martedì scorso era strano; che la cosa si sia ripetuta anche giovedì - per la seconda volta di fila - rasenta il limite dell'inverosimile: parliamo dei 5 numeri centenari (82, 18, 11, 54 e 9) che anche stavolta non sono usciti né sulla ruota ritardataria, né su tutte le altre ruote. E il fatto che questo "fenomeno" riguardi proprio i 5 centenari del momento non farà altro che aumentare gli inevitabili e soliti sospetti...
Non sono usciti neanche capilista di ruota ed il numero più in ritardo dell'estrazione è stato un anonimo 74 di Venezia che aveva un ritardo di 79 concorsi; al 2° posto il 40 di Bari con 64 estrazioni, abbinatosi al 32 che a sua volta faceva parte dei primi 7 ritardatari della ruota pugliese.
Non ha deluso, almeno lui, il 90 che è tornato su Torino, la 2ª ruota su cui mancava da più tempo, precisamente da 44 estrazioni. Deludenti sono stati semmai gli abbinamenti, tutti "alti" e poco significativi dal punto di vista statistico, il che limiterà probabilmente anche le potenziali vincite su "Tutte". Per il resto c'è davvero poco da aggiungere, se non evidenziare l'ambo di numeretti 1-7 uscito su Bari, ruota che esattamente un mese fa - il 12 giugno - aveva dato un ambo molto simile, cioè il 2-7.
A questo punto, però, ci si attende un grande exploit dei numeri centenari: se anche sabato dovessero mancare su tutte le 11 ruote, allora davvero faremmo fatica a trovare un aggettivo per descrivere lo "scempio"...



 
Categoria:L'Editoriale
12/07/2018
Ma quale credibilità può avere
chi dice sempre di aver vinto?

Sempre, ad ogni estrazione, qualsiasi siano i numeri usciti, lo ripetono a cantilena, come un mantra: vinti ambi e terni! Sempre e comunque, mostrando bollette vincenti, spessissimo "ritoccate" dove serve. Possibile che non ci sia un'estrazione in cui non vincono? Sono convinto che se uscisse "miracolosamente" l'ambo con i numeri 0-91, loro direbbero che hanno fatto vincere anche quello...
In realta c'è poco da ridere: esistono ancora personaggi che pensano di poter ingannare i giocatori con questo trucco con cui per anni si è lucrato sulla buona fede della gente, ma che ormai non funziona più.  Questi soggetti, compresi alcuni "insospettabili", hanno umiliato, svalorizzato, inquinato e danneggiato anche il Lotto serio e chi lo ha sempre praticato con passione e rispetto per i giocatori.
La pacchia, però, è finita: non è un caso se alcune realtà sono scomparse e...


Trovati 1860 record