Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1679 record
 
25/07/2024
Estrazione davvero bruttina. E il
39 di Firenze è il terzo centenario

Stavolta ritardatari, 90 ed ex centenari si sono presi una pausa completa. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'inconsistente 82 di Bari che mancava da solo 53 estrazioni.
Il 75 centenario di Napoli, il 77 centenario di Cagliari e il 90, sempre molto giocato, non si sono visti su nessuna ruota. Così come non si è proprio visto il 39, che da stasera è il terzo centenario avendo raggiunto quota 100 su Firenze (il suo record storico è 105).
Il nostro servizio 899.80.81.90 però una bellissima vincita l'ha fatta lo stesso, con il 55 - numero più in ritardo al 10eLotto - che proprio ieri e oggi avevamo suggerito su Genova, in 3" posizione e soprattutto con l'ambo 55-11, con i due soli abbinamenti che componevano anche il terno unico! Davvero un gran periodo per chi ci segue... :-)

Tornando alla cronaca dei numeri usciti, da notare il 59 che per la seconda volta di fila è andato sulle ruote di Bari e Napoli, addirittura con ambo 59-6 sulla ruota partenopea sortito per la seconda volta di fila. Così come per la seconda volta di fila su Milano è uscito un terno della Settantina: martedì era uscito il 73-74-76, stasera è stato 70-74-76...
Roma e Torino hanno condiviso l'ambo 26-32, mentre non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 9 (Culla) - 22 (Balestra) - 4 (Maiale) - 32 (Disco) - 8 (Braghe).
Si riparte già domani sera con l'estrazione del venerdì. La corsa a tre dei centenari è ufficialmente aperta...


 
23/07/2024
Super quaterna col 90 di Cagliari
E altre due nostre super vincite!

Una quaterna fortissima quella sortita sulla ruota di Cagliari, che ha coinvolto il 90 e numeri ad esso direttamente collegati: al numero "da paura", che sulla ruota sarda mancava da solo 7 estrazioni, si è unito il laterale 1, per l'ambo popolare 1-90. Non solo: sempre su Cagliari è stata estratta una coppia di somma 90, per giunta zerata, ossia 20-70, componendo quindi un poker di numeri che potrebbe essere stato vinto parecchio, soprattutto per chi ha giocato su "Tutte".
Il 75, centenario di Napoli, è uscito su Bari... ma per noi è stato trionfo: avevamo infatti suggerito pochi giorni fa sull'899.29.30.30 di giocare il 75 su Bari-Napoli, per giunta con l'ambo secco 75-59, spaccato in pieno! E come se non bastasse, sempre sull'899.29.30.30 avevamo dato un'altra previsione con l'8 di Venezia-Genova ed è arrivato un altro ambo secco, ossia 8-20 su Genova. Secchi, su ruota: per chi ci segue, un'altra serata indimenticabile!

Tornando alla cronaca dei numeri usciti, balza agli occhi su Bari la seconda uscita consecutiva e la terza nel giro di poche estrazioni del 6 ex centenario, che evidentemente sta recuperando in frequenza. E continua ad uscire anche il capolista di ruota pià giovane: sul tabellone analitico è caduto infatti il 5 che guidava la ruota Nazionale con appena 61 turni di ritardo.
L'altro centenario, il 77 di Cagliari, ha preferito la ruota simmetrica di Torino, dove era vice capolista con 59 concorsi di assenza. Da notare la tripla uscita del 20 su Cagliari, Genova e Palermo, in tutti e tre i casi in 3" posizione. E l'abbondanza di numeretti, usciti soprattutto in 1" posizione (guarda caso, ora escono in abbondanza...). Due gli ambi ripetuti: 6-59 su Napoli e Bari e il radicale 2-20 su Genova-Palermo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 45 (Rondine) - 34 (Testa) - 1 (Italia) - 5 (Mano) - 4 (Maiale).
Appuntamento a giovedì'. I centenari sono due, 75 di Napoli e 77 di Cagliari. Con il 39 di Firenze alle porte, con 99 estrazioni di assenza. Vediamo cosa accade, perché il Lotto sembra sia sia finalmente e statisticamente normalizzato. E tante congratulazioni a chi segue i nostri servizi di previsioni: buon incass doppio dal tabaccaio... :-)


 
20/07/2024
Anche il 6 di Bari fa il bis...
E noi facciamo una vincitona!

A inizio di questa settimana sui nostri servizi avevamo lanciato l'Operazione Bis degli ex tre numeretti centenari: avevamo detto che dopo l'uscita consecutiva dell'8 di Venezia, del 7 di Firenze e del 6 di Bari, ne sarebbero presto usciti di nuovo almeno due dei tre.
Martedì avevamo suggerito il 7 di Firenze, che era uscito al 1° colpo, in posizione esatta. Subito dopo avevamo detto che ora toccava al 6 di Bari... e al 3° colpo è tornato anche il 6 della ruota pugliese! Già di per sé questa sarebbe un'impresa statistica, ma questa volta sull'899.29.30.30 abbiamo fatto molto di più: col bis del 6 di Bari avevamo suggerito appena 3 ambi secchi; il primo era 6-2... ambo secco quindi centrato in pieno con una giocata Ristrettissima. E sono già tantissime le bollette vincenti che stanno arrivando in redazione... grazie a tutti :-)))

Scusateci se abbiamo esternato per una volta la nostra gioia immensa per l'ottimo risultato ottenuto e proseguiamo con il commento di un'estrazione che per il resto non è che sia stata così brillante. Il 90 non è uscito su nessuna ruota e non ci sono state neanche somme 90. Il 75, centenario unico su Napoli, è andato su Firenze dove mancava da 25 estrazioni ma non era granché giocato. Su Napoli è uscito l'ambo cabalistico 47-48 e - davvero clamoroso - su Bari per la 4" estrazione consecutiva è uscito il 77, numero praticamente presente in tutti i concorsi della settimana!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 26 che era al 2° posto nella classifica di Palermo con 70 turni di ritardo. Buono l'ambo vertibile 26-62. Sul tabellone analitico si è anche sfaldata la coppia sincrona top in assoluto, grazie all'81 di Torino tornato dopo 56 estrazioni. Oltre al 2-6 di Bari, un altro ambo di numeretti lo ha dato Venezia con la coppia consecutiva 2-3 (il 2 era a sua volta un recente ex centenario).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 3 (Gatta) - 14 (Baule) - 1 (Italia) - 16 (Naso) - 33 (Elica).
Martedì si riparte. E i centenari ora sono due: al 75 di Napoli si è aggiunto il 77 di Cagliari. Un 77 che - come detto - su Bari è uscito 4 volte di fila: chissà che ora non scenda di un solo gradino e "caschi" a fagiolo proprio sulla ruota sarda...


 
19/07/2024
Napoli bissa il recente 90, ma
il 75 si assenta ancora su Tutte

Napoli è la ruota su cui è in ballo l'unico centenario del momento, quel 75 che per di più adesso è anche il numero che non esce da più tempo su tutte le ruote, precisamente da 7 estrazioni. Napoli stasera ha pensato bene di ridare, dopo appena 4 estrazioni, il fatidico 90. E lo ha fatto con l'ambo popolare 90-13 che spesso viene puntato dai "cabalistici" a prescindere da ritardi e statistiche.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 68, vice capolista di Milano con 66 estrazioni di assenza. Noi lo avevamo suggerito oggi sul nostro 899.80.81.90 e lo abbiamo centrato in posizione esatta (la 2") perché il 68 era anche il numero più in ritardo al 10eLotto e Milano era appunto la ruota top.
Si è persino sfaldato un capolista di ruota, il più giovane in assoluto, quel 52 che comandava la ruota Nazionale con appena 62 turni di assenza.
Ma anche stasera il Lotto non ha perso l'occasione per mettersi in mostra per una serie di ripetizioni davvero singolari: in particolare, proprio sulla ruota Nazionale il 7 è uscito per la terza volta consecutiva, così come è successo al 77 sulla ruota di Bari. Può succedere, per carità, ma sta succedendo un po' troppo spesso per non essere notato...
Ancora sulla Nazionale, il 49 ha sfaldato la cinquina sincrona top del tabellone analitico dopo 17 estrazioni. Tre gli ambi ripetuti: 45-76 su Bari-Cagliari, 35-52 su Torino-Nazionale e 15-52 su Venezia-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 33 (Elica) - 30 (Cacio) - 16 (Naso) - 3 (Gatta) - 36 (Nacchere).
Appuntamento a domani sera, sabato. Fari puntati ancora sul 75, come detto numero più in ritardo su ruota (Napoli centenaria) e su Tutte... da qualche parte dovrebbe uscire. Occhio alle ruote del Sud...


 
18/07/2024
Brutta estrazione. Terno 26-31-60
uscito per la seconda volta di fila...

Davvero brutta questa seconda estrazione settimanale, in cui non si sono visti - su nessuna ruota - i due numeri più giocati del momento: parliamo del 90 e del 75 di Napoli, unico centenario attuale, che per la 6" estrazione di fila non ha trovato posto su tutte le 11 ruote!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato così il 59 di Firenze che mancava da 65 turni e occupava la 3" posizione sulla ruota toscana; alle sue spalle il 34 di Torino, altro numero anonimo con 61 turni di ritardo.
Il Lotto "moderno" però trova sempre il modo di far parlare di sé per alcune singolari ripetizioni. E così il terno 26-31-60 estratto martedì su Napoli (prima ruota sorteggiata tra quelle del Sud) stasera è uscito di nuovo su Roma (prima ruota sorteggiata tra quelle del Centro). E a proposito di ripetizioni, la ruota Nazionale per la seconda volta di fila ha tirato fuori l'ambo 7-58.
Discrete vincite cabalistiche potrebbero arrivare grazie a Venezia, magari soprattutto sulla ruota "Tutte", per l'uscita del particolare terno 4-44-88. I numeretti hanno vinto su Cagliari con la coppia 1-5, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Torino, per giunta con gli altri due numeri simmetrici del 90 stesso, ossia 30-60.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 10 (Fagioli) - 8 (Braghe) - 12 (Soldato) - 44 (Prigione) - 27 (Scale).
Appuntamento a domani sera. Fari puntati sul 75: come abbiamo detto è il centenario unico del momento e soprattutto non esce su Tutte da 6 estrazioni. Napoli lo aspetta, ma non solo la ruota partenopea...


Trovati 1679 record