Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 24 record
Pagina
1
 
Categoria: L'Editoriale
05/04/2017
Una fantastica promozione: il “BussoLotto” a META' PREZZO!

Quelli fino al 20 aprile saranno giorni da vivere intensamente per i nostri utenti: è partita la prima e più grande promozione che si ricordi sul “BussoLotto”. Da oggi al 20 aprile il nostro servizio 899.88.44.50 sarà offerto a metà prezzo rispetto al solito, con la durata del messaggio ridotto ad appena 3 minuti!
In un momento “complicato” per il Lotto, voglio dimostrare ancora ed in maniera inequivocabile la mia vicinanza ai giocatori (non certo ad altro tipo di interessi commerciali...).
E così ho deciso di investire, non in pubblicità, ma ripagando la fiducia delle persone che mi seguono da anni e a cui sono legato da una straordinaria affinità. Una promozione dedicata solo a voi per un rilancio che spero coinvolga quanta più gente possibile, anche perché in quel caso – vinta la mia scommessa con gli operatori telematici – non è escluso che non si possa prolungare la promozione...


 
Categoria: L'Editoriale
16/03/2017
Lotto: la qualità non ammette bugie (che non funzionano più...)

Si sa, ci sono persone che “se la suonano e se la cantano”. E che, anche dinanzi all'evidenza, si raccontano una realtà tutta loro, quella che vorrebbero fosse, ma che non è, essendo invece vero esattamente il contrario. Un fenomeno che in questa fase “post 53”, ma anche prima, sta riguardando da vicino il mondo dell'informazione legata al Lotto.
Cosa sta accadendo? Che le cosidette “vendite” nel settore (termine che personalmente reputo odioso quando si parla di informazione e consulenza) sono in netto calo, così come le chiamate ad alcuni servizi telefonici, sempre più.
Perché sta succedendo? Perché è inevitabile quando si rinuncia alla qualità senza ammetterlo o – peggio – si prova a nasconderlo ai lettori/utenti, ingannandoli e offrendo prodotti scadenti, provando per giunta a spacciarli per “oro vero”. Dinanzi a questa realtà, la reazione di taluni è ridicola...


 
Categoria: L'Editoriale
29/01/2017
Il 53 ha fatto incassare 34 milioni; ad agosto sarebbero stati 85...

La Lottomatica ha ufficializzato le vincite fatte realizzare dall'uscita del 53, dopo 257 estrazioni: sulla ruota Nazionale il dato è di oltre 34 milioni di euro, per la precisione 34.411.754 euro. Sono tanti soldi, ma sono anche pochi: sono tanti se si analizza la somma asetticamente, come tale; sono pochi se si pensa a quanto il 53 avrebbe regalato ai giocatori se fosse uscito prima, ad esempio intorno alle 200 estrazioni di assenza.
L'ultimo dato diramato ufficialmente sulle puntate sul 53 è stato quello dell'estrazione del 18 agosto scorso: in quel momento il centenario Nazionale aveva 190 estrazioni di assenza e raccoglieva quasi 8 milioni di euro ad estrazione.
È facilmente ipotizzabile che nelle estrazioni successive tale somma sia ulteriormente aumentata; per i nostri calcoli, comunque, restiamo a quel dato ufficiale...


 
Categoria: L'Editoriale
01/01/2017
Il 53 a Capodanno ha superato anche l'ultimo record possibile!

Da tempo aveva battuto il record più famoso, quello di assenza massima di un numero al Lotto, messo a segno dal 34 di Cagliari nel 2006, quando il centenario sardo arrivò a 203 estrazioni di ritardo. E di record del Lotto il 53 della Nazionale ne ha fatti cadere in serie tanti altri, dall'alto di un ritardo letteralmente impensabile, che ha smentito anche le teorie dei “massimi storici teorici” elaborati dai maestri del passato di statistica applicata al Lotto.
Ma c'era un limite che ancora resisteva
e che aveva la sua “scadenza” proprio in occasione dell'ultima estrazione del 2016: il ritardo di posizione assoluto. Si tratta di quel ritardo che si inizia a contare non da quando un numero esce l'ultima volta, bensì da quando un numero diventa il più in ritardo al Lotto. Quel ritardo apparteneva sempre al 34 di Cagliari che rimase in vetta alla classifica per ben 82 concorsi di fila...


 
Categoria: L'Editoriale
16/12/2016
Quando sul diabolico 53 le puntate erano di 100 milioni a concorso...

E così ha varcato anche l'incredibile soglia delle 240 estrazioni di assenza: parliamo del 53, un numero davvero diabolico al gioco del Lotto, che già in passato – e neanche tantissimo tempo fa – mise a dura prova la pazienza e, soprattuto, le tasche di tanti giocatori.
Non sulla Nazionale, ma su Venezia: correva l'anno 2004 e il 53 lagunare divenne un vero e proprio fenomeno che contagiò milioni di giocatori in tutta la penisola.
Divenuto il massimo ritardatario nell'agosto di quell'anno, l'escalation di raccolta fu tale che ad ottobre si giocavano in media sul 53 la bellezza di 100 milioni ad estrazione!
Per rendere meglio l'idea, basti pensare che al momento il 53 della Nazionale raccoglie dai 10 ai 12 milioni di euro a concorso (precisiamo che si tratta di una nostra stima, perché il dato ufficiale non è più disponibile), vale a dire un decimo di quanto si giocava sul 53 di Venezia...


Trovati 24 record
Pagina
1
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati