Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 40 record
Pagina
1
 
Categoria: L'Editoriale
12/07/2018
Ma quale credibilità può avere
chi dice sempre di aver vinto?

Sempre, ad ogni estrazione, qualsiasi siano i numeri usciti, lo ripetono a cantilena, come un mantra: vinti ambi e terni! Sempre e comunque, mostrando bollette vincenti, spessissimo "ritoccate" dove serve. Possibile che non ci sia un'estrazione in cui non vincono? Sono convinto che se uscisse "miracolosamente" l'ambo con i numeri 0-91, loro direbbero che hanno fatto vincere anche quello...
In realta c'è poco da ridere: esistono ancora personaggi che pensano di poter ingannare i giocatori con questo trucco con cui per anni si è lucrato sulla buona fede della gente, ma che ormai non funziona più.  Questi soggetti, compresi alcuni "insospettabili", hanno umiliato, svalorizzato, inquinato e danneggiato anche il Lotto serio e chi lo ha sempre praticato con passione e rispetto per i giocatori.
La pacchia, però, è finita: non è un caso se alcune realtà sono scomparse e...


 
Categoria: L'Editoriale
01/06/2018
Tempo scaduto: c'è chi "ha fuso"
col suo Lotto falso e irrispettoso

E' arrivato il giorno: nel mondo del Lotto c'è chi ha fuso, ossia si è squagliato, in breve tempo. Come un motore a cui non si è stati capaci di fare neppure la manutenzione di base.
D'altro canto, cosa ci si può aspettare se nell'officina i meccanici non sono pagati, il capo pensa solo ai suoi interessi e chi comanda ha la presunzione di poter spacciare bigiotteria come fosse oro, tanto nessuno se ne accorge? Quanto si può vivere di rendita sul lavoro altrui del passato? La gente, prima o poi, comprende. E sentenzia chi sono i vincenti e i perdenti.
Morale della favola: gli appassionati di Lotto, lo sosteniamo da sempre, non sono fessi. E si arrabbiano se si accorgono di essere ingannati. Perpetrare il vecchio trucco delle "grandi novità" in arrivo non servirà. Al contrario, le bugie fanno perdere la reputazione, per sempre. Anche tra la splendida gente del Lotto. Motore fuso, bottega chiusa: questa è l'unica, vera realtà...


 
Categoria: L'Editoriale
26/04/2018
Il 90 e il "vecchio trucco" di
chi dice di averlo vinto sempre...

Fino al 2005, il 90 al Lotto era un numero come un altro. Fu il nostro staff a scoprirne il grande appeal e soprattutto le ottime potenzialità statistiche, con una serie di articoli pubblicati sul mitico giornale "il GruzzoLotto" che fecero scalpore. Questa è storia documentata... e da allora, tutti a cavalcare il 90!
Come spesso accade, purtroppo, questa grande scoperta statistica è diventata nel corso degli anni oggetto di schifoso inganno da parte dei "soliti personaggi", più o meno noti, ma sempre meno seguiti. Guarda caso, quando esce il 90, loro lo hanno sempre vinto e quasi sempre con ambi e terni. Com'è possibile? Avranno la sfera di cristallo? Evidentemente no. Hanno invece il "vizietto" di prendere in giro le persone, convinti che siano tutte stupide, con un trucco che - per fortuna - funziona sempre meno.
Cosa fanno in pratica questi geni del Lotto? Vi spieghiamo il trucco...


 
Categoria: L'Editoriale
14/04/2018
6 centenari usciti in un mese:
voi lo sapevate in anticipo...

E' sempre antipatico dire "ve lo avevo detto". In questo caso, però, consentitemi di evidenziarlo, perché tutto è successo in maniera fin troppo evidente. Lo avevo scritto qui, un mese fa: dopo il periodo assurdo dei tre grandi centenari consecutivi (53, 21 e 76), arriverà una fase straordinariamente vincente, proprio sui ritardatari.
Tutto ciò l'ho scritto quando era difficile farlo e mentre c'era chi - nel più classico e viscido esempio dello "scienziato del poi" - provava a cavalcare la delusione dei giocatori, suggerendo di lasciar perdere i ritardatari, dopo averli consigliati a lungo... che coraggio!
Il sottoscritto, invece, aveva scritto che demoralizzarsi ora sarebbe stato il peggiore degli errori. Bene: secondo Voi è solo un caso se in un mese sono usciti la bellezza di 6 centenari? E' stato un errore mettere in allerta i giocatori su questa possibilità? ... 


 
Categoria: L'Editoriale
16/03/2018
Lotto: “il peggio” è alla frutta,
mentre ora arriverà il meglio...

Sono passati tre mesi e mezzo da quando il BussoLotto si è spostato dal Televideo Rai a quello Mediaset, precisamente alla pagina 699, su Canale 5, Italia 1 e Rete4.
Siamo passati tutti lì, siamo rimasti uniti, tutti, amiche ed amici: ciò mi rende soddisfatto e al contempo ancor più consapevole che dovrò darvi sempre di più, il massimo, per ripagare la vostra straordinaria fiducia.
Oggi, però, voglio lanciare un “messaggio” che va al di là del successo consolidato del nostro servizio e che riguarda il Lotto, in generale.
Gli ultimi due anni, inutile negarlo, sono stati difficilissimi, con centenari che hanno raggiunto – uno dietro l'altro – assenze inimmaginabili. E' stata dura, ma... il peggio è passato. Scoraggiarsi o perdere fiducia nel Lotto proprio adesso sarebbe il più madornale degli errori: ad una fase anomala come quella che abbiamo vissuto dovrà far seguito...


Trovati 40 record
Pagina
1
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati