Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 29 record
Pagina
1
 
Categoria: L'Editoriale
12/09/2017
C'è chi crea e c'è chi copia;
c'è chi cresce e c'è chi fallisce...

Il mercato parla chiaro: da un paio d'anni a questa parte alcuni prodotti e servizi dedicati al Lotto sono crollati, ridotti a cifre imbarazzanti. Non per autocelebrazione, ma per necessaria introduzione all'intervento, il nostro BussoLotto non è mai andato in crisi, bensì ha mantenuto e addirittura aumentato il suo seguito. E resta il servizio per il Lotto REALMENTE riconosciuto come più prestigioso e professionale in Italia. Lo diciamo con l'orgoglio di chi ha sempre fatto con passione e serietà il proprio lavoro e, soprattutto, rendendo merito ai lettori e appassionati di Lotto, che hanno saputo distinguere e scegliere di conseguenza, seguendoci con tanta fedeltà.
E qui si apre un capitolo che ci fa sorridere per – con permesso – la stupidità con cui viene praticata una certa “attività”. Alcuni soggetti a scarso di idee, avendo preso atto del successo del Bussolotto, hanno pensato bene di...


 
Categoria: L'Editoriale
26/07/2017
Ci hanno copiato l'ambo secco 21-85 di Bari? Meglio così...

Sono arrivati i dati ufficiali della Lottomatica: il 21 di Bari ha fatto vincere oltre 20 milioni di euro, la maggior parte dei quali grazie alla sorte dell'ambo. E sapete qual è stato l'ambo che – di gran lunga – ha fatto vincere di più? Sì, proprio lui il nostro 21-85, nato dall'unione del centenario attuale con l'ex centenario di Bari, che ancora non aveva concesso il bis. Un ambo che era stato svelato a tutti nella nostra home page in un articolo ad esso dedicato e che – come ci hanno segnalato tantissimi utenti e lettori – nel corso degli ultimi giorni ci è stato scopiazzato a destra e a manca, ovviamente senza citare minimanente la fonte. C'è chi ci ha fatto notare che quell'ambo non avremmo dovuto metterlo a disposizione pubblicamente, proprio per evitare che succedesse ciò che è successo...
Siamo arrabbiati per tutto ciò? Neanche un po'. Anzi, ne siamo felici, per due motivi...


 
Categoria: L'Editoriale
23/06/2017
Dal 1871, solo 7 numeri hanno superato 190 estrazioni di ritardo

Dopo lo “tsunami” del 53 Nazionale, uscito il 24 gennaio scorso, alla veneranda età di 257 estrazioni di ritardo, tutto ci si poteva aspettare tranne che il suo sostituto si rendesse protagonista di un altro ritardo importantissimo.
Ed invece è successo: quel 24 gennaio, il 21 di Bari, nuovo ritardatario top, mancava da “appena” 124 estrazioni; da quel giorno sono passate 64 estrazioni ed il 21 pugliese è ancora lì, con 188 estrazioni di assenza. Un'assenza che sta determinando giustificati malumori tra i giocatori e l'aumentare degli inevitabili, soliti sospetti...
A tal riguardo, vale la pena fare un salto indietro con la memoria e ricordare un dato statistico storico che parla da solo: dal 1871 ad oggi, solo 7 numeri hanno superato le 190 estrazioni di assenza.
Ripercorriamoli tutti in dettaglio, in rigoroso ordine temporale. Si parte dal 1924...


 
Categoria: L'Editoriale
02/06/2017
Per far vincere tutti, ma proprio tutti, riparte il “META' PREZZO”!

Dopo lo straordinario successo riscosso ad aprile, sono lieto di annunciare che fino al 15 giugno il “BussoLotto” ripropone la grande iniziativa del “metà prezzo”. In pratica, il messaggio telefonico sull'899.88.44.50 ha una durata dimezzata rispetto alla consueta e quindi anche il costo viene abbattuto di circa il 50%.
Il “metà prezzo” lo avevamo proposto ad aprile, con autentici record assoluti di telefonate ricevute e grandi successi: ricorderete che proprio in quel periodo (solo un caso?) abbiamo messo a segno la famosa serie di quattro “90” centrati consecutivamente su ruota, con ambo collegato.
Ma se ad aprile i risultati sono stati strepitosi, a maggio le cose sono andate diversamente e le vincite sono state pochine. Ora però, e lo dico con grande convinzione, il Lotto deve tornare a dare importanti riscontri sui centenari, sul 90 e su molto altro. E allora...


 
Categoria: L'Editoriale
03/05/2017
Possiamo dirlo: INSIEME abbiamo fatto vincere il Lotto ben fatto!

Alle spalle ci siamo lasciati un mese di aprile indimenticabile, per noi del “BussoLotto”. E quando scrivo “noi” vi comprendo, tutti, nessuno escluso, nella grande realtà che rappresenta oggi il nostro marchio.
Lo sappiamo: nel nostro Paese troppo spesso il “merito” è bloccato da depravati meccanismi di interessi che ostacolano le cose fatte con qualità o quelle dedicate REALMENTE alla gente.
La verità è che il merito dà fastidio, perché non permette alla mediocrità (molto più diffusa...) di esercitare un bieco potere, basato solo su forza economica, furbizia e opportunismo.
Il BussoLotto, nel suo piccolo, ha aggirato l'ostacolo ed è riuscito a mettersi dalla parte del giocatore, in tutti i sensi, senza scendere a compromessi. Un traguardo che ha richiesto sacrifici e un grande coraggio (Vi assicuro che non è facile inimicarsi chi comanda e vorrebbe “comprarti” ricattandoti...)


Trovati 29 record
Pagina
1
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati